Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Abito a 30 min di macchina dall'agenzia e ho un bimbo di due mesi!!!! Se permette vorrei andare lì ed essere sicura delle mie cose,perché se il bambino ha fame li vicino non c'è nemmeno un bar dove poter scaldare l'acqua!!sai qual è il tuo problema?
parli troppo al telefono e troppo poco davanti all'interlocutore.
Abito a 30 min di macchina dall'agenzia e ho un bimbo di due mesi!!!! Se permette vorrei andare lì ed essere sicura delle mie cose,perché se il bambino ha fame li vicino non c'è nemmeno un bar dove poter scaldare l'acqua!!
Non accampare futili motivi. Se ci tieni veramente ai tuoi affari devi necessariamente andare in agenzia, piuttosto che perdere tempo inutilmente al telefono.Abito a 30 min di macchina dall'agenzia e ho un bimbo di due mesi!!!! Se permette vorrei andare lì ed essere sicura delle mie cose,perché se il bambino ha fame li vicino non c'è nemmeno un bar dove poter scaldare l'acqua!!
L'agente oggi si è rifiutato dicendo che i proprietari hanno chiesto il documento con la richiesta di mutuo,per provare la veridicità della mia parola.Specifico che i documenti "tecnici" visura, perizia ecc ecc sono state inviate da loro al direttore di banca! Domani vado alla camera di commercio e li denuncio al REANon accampare futili motivi. Se ci tieni veramente ai tuoi affari devi necessariamente andare in agenzia, piuttosto che perdere tempo inutilmente al telefono.
Una volta lì, o farai spostare la data della sospensiva o ti farai restituire l'assegno.
L'agente non può rifiutare.
SAREBBE INTERESSANTE LEGGERE QUANTO SOTTOSCRITTO...puoi mica postarlo scannerizzato senza i dati sensibili? evitiamo di inventarci risposte admin-chian...grazie
Comunque aldila' di questo il proponente non vuole piu comperare.
In un simile contesto inutile forzare la mano.
Richiedendo documentazioni di diniego o l'intervento del prevosto per restituire l'assegno.
La vendita e' saltata.
Capita.
Gratis per sempre!