IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Dir io devo che , in codesta alba , ove gia' parcellon ritirato in sanatorio venne, dal di Trucida moganeo et scaltro arto, si gran ispirazione mi giunge dal di @Paolone1960 pensier.
Poscia vexata quaestio tralasciando, mi domando e dico:
  • Ma tu..ce l hai la Porsche ? (Almeno S si capisce..)​
Ecco, chiedo perche' diversamente non potrei proprio aiutarti..piu che altro "censum causa " diciamo.
Abbiam di fatto con Trucida stabilito, che sotto l' "S" ..non rivolgiam parola.

Mia cara @francesca63 ricorda che la iucundissima vita di cui ben ci parla Publilio Siro qualcun pur viver la deve. E perche' dunque privar Paolone di codesto intimo, intenso. acuto piacere ?

Orsu'...

Ultima modifica:

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ma chi ti ha detto che non c'è caparra? Parli solo per parlare? Pensa che addirittura c'è un assegno circolare lasciato come deposito cauzionale e non è una caparra ti ricordo ma solo un deposito cauzionale ...!!!

Poteva pure lasciare un deposito in lingotti d'oro.
Con subordine mutuo sempre lo stesso effetto carta straccia rimane.

Se il rogito era previsto per il trenta di questo mese, cioe' domani, l'acquirente già doveva muoversi quindici giorni fa a convocare il rogito.
Se non lo ha fatto si qualfica da sé.
Lui, il mediatore e il venditore.
Tutti in concorso in una pratica completamente sgangherata.
Con il venditore non allineato per procedere nelle prassi mentre il mediatore, che invece di fare il suo se ne va elacubrando, sui termini essenziali o perentori.

..e meno per te che le cose stanno cosi'.
Almeno per il momento.
Fino a quando l'acquirente ..
l'acquirente non voglia più aspettare e decida di cercare altro

Il fatto che a dirti, di come fare il mediatore ci viene un tecnico, ti certifica come brocco.

Mentre per la tua malacreanza, sgradevolissima, con i suoi toni superbi nei confronti di una donna, sempre mite nei sui interventi, probabilmente di colpe non ne hai.

Il maleducato, in quanto educato male, non ha colpa.

Ultima modifica:

Paolone1960

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Agente Immobiliare
@Jan80 sta dicendo le stesse cosa che ti ho scritto io: l’acquirente da domani (data di scadenza della sospensiva), è libero da obblighi contrattuali.
Se vuoi stare tranquillo, devi far firmare una proroga dei termini.
Questa è l’unica cosa utile alla tua causa.
Cosa è che non capisci, di preciso ?
Continui ad essere inutilmente maleducato, senza argomentare.
Io ho argomentato sin troppo e sono maleducato con o cafoni saccenti che mi provocano. Chiaro ...!?!

Paolone1960

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Agente Immobiliare
Spiegami da dove trai la conclusione che io non lo sappia , per cortesia.
Ti ho solo spiegato che la dicitura "termine essenziale", si può rivelare un'arma a doppio taglio, se chi ha voluto inserirla poi non è in grado di rispettare tale scadenza, anche per motivi estranei alla propria volontà.
E ti ho detto anche che nelle proposte immobiliari è preferibile non inserire tale dicitura, proprio per i rischi potenziali che determina.
Vedo poi che continui ad essere poco educato, ma per questo aspetto temo non basti nemmeno studiare.

Deciditi; c'è caparra o no ?
se c'è un assegno in deposito destinato a diventare caparra, per ora non c'è caparra.
O pensi di poter obiettare anche su questo aspetto ?
Ma tu conosci la differenza tra deposito cauzionale e caparra confirmatoria???? Mi sa proprio di no.

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Io ho argomentato sin troppo
Paolone ,buongiorno.
Pare che non se ne sia accorto nessuno, dei tuoi argomenti.
Forse siamo tutti ignoranti, e tu sei l'unico che ha capito tutto.
Però pare che il problema della discussione resti "essenzialmente" tuo...
Come la maleducazione, che resta una dimostrazione di povertà d'animo.
Passa una buona giornata.

Valepravis

Membro Junior
Professionista
Buongiorno, se fai una domanda in un forum è per avere una risposta, se devi fare il troll senza essere costruttivo, puoi usare tranquillamente Facebook

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto