Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Come ti piace parlare con me ...dai ammettilo che non vuoi mollarmi. Lo so ti piace come ti rispondo perché fino ad oggi forse eri la regina 🤣 del forum ma ora hai trovato qualcuno piu competente di te ...divertiti pure normalmente sappi che l'ultima parola in ogni circostanza l'ho avuta io ... quindiQuello che scrivi è l’Abc : è ovvio e palese a tutti gli agenti immobiliari.
La tua stima è davvero un’obiettivo fondamentale: sarà dura vivere senza 😂😂
Buone cose.
Sospensiva.La clausola del mutuo è risolutiva o sospensiva?
Questa è veramente una delle battute migliori mai sentite !ma ora hai trovato qualcuno piu competente di te .
Sei piuttosto monotono .Ovviamente vero ma dopo di te. Tu sei la regina 😁 incontrastata del forum ...credo che nessuno possa rubarti il posto di spara****ate ...!!!
Il fatto dell'importanza del termine essenziale sul quale anche il mio legale concorda in pieno si basa sul fatto che il promissario acquirente non può sciogliersi dal contratto proprio perché la famosa frase "entro e non oltre" come varia giurisprudenza insegna non è sufficiente a svincolarsi in quanto il mutuo è sicuro i redditi ci sono ampiamente e un acquirente così va tenuto stretto. Come avrai letto deve solo aspettare l'ok della proprietà con l'avallo del comune che per altro arriverà presto.Sinceramente non capisco perché ti stia focalizzando su un termine essenziale o meno quando hai un contratto che, salvo miracolo, non diventi inefficace in un giorno.
L'acquirente per quanto riesce a mantenere in vita la sua delibera reddituale per il mutuo? A mio parere uno dei pochi motivi che potrebbe far desistere la parte acquirente a procedere nonostante i mesi extra da attendere sarebbe quella di dover ricominciare da capo la pratica del mutuo senza un congruo defalco sul prezzo....
Il problema non è che non mi piacciono i tuoi interventi è che sono inconsistenti e non portano niente di utile alla mia causa. Ben altri sono validi interlocutori con cui sto scambiando opinioni e che mi stanno aiutando con valide argomentazioni. In pratica tu sei inutile. Io non blocco nessuno perche anche gli incompetenti hanno diritto di esprimersi.Sei piuttosto monotono .
Si vede che non hai altri argomenti.
Se non ti piacciono i miei interventi, bloccami .
Saresti il primo, è pur sempre un buon traguardo primeggiare in qualcosa. 😉
Buona vita
Sono messi bene. Fino al 31 dicembre ma io conto di andare al rogito massimo entro il 30 settembre.Però si può svincolare dato il mancato avvertimento della condizione sospensiva in tempi utili.... Certo che di norma non conviene anche a lui se non perderà il mutuo aspettando di far uscire il perito.
A tempi come sono messi? Hanno dei termini di validità per la predelibera del mutuo?
@Jan80 sta dicendo le stesse cosa che ti ho scritto io: l’acquirente da domani (data di scadenza della sospensiva), è libero da obblighi contrattuali.Il problema non è che non mi piacciono i tuoi interventi è che sono inconsistenti e non portano niente di utile alla mia causa. Ben altri sono validi interlocutori con cui sto scambiando opinioni e che mi stanno aiutando con valide argomentazioni. In pratica tu sei inutile. Io non blocco nessuno perche anche gli incompetenti hanno diritto di esprimersi.
Gratis per sempre!