@LOGAN981 credo che hai molta confusione in testa ed è chiaro che non sei addentrato nella materia.
Se tu dici che la proposta è vincolata all'ottenimento del mutuo richiesto dal proponente, detta così come tu hai scritto, significa che l'efficacia della proposta o il vincolo contrattuale si consolidi al momento che la condizione si avveri (ottenimento del mutuo).
Questo in parole molto semplici è la condizione sospensiva o clausola che ovviamente deve essere scritta ESPRESSAMENTE nella proposta.

Da quello che hai postato ed allegato prima nessuna clausola sospensiva espressa sembra essere riportata.

Forse ora ti è più chiaro .... forse

@LOGAN981 credo che hai molta confusione in testa ed è chiaro che non sei addentrato nella materia.
Se tu dici che la proposta è vincolata all'ottenimento del mutuo richiesto dal proponente, detta così come tu hai scritto, significa che l'efficacia della proposta o il vincolo contrattuale si consolidi al momento che la condizione si avveri (ottenimento del mutuo).
Questo in parole molto semplici è la condizione sospensiva o clausola che ovviamente deve essere scritta ESPRESSAMENTE nella proposta.

Da quello che hai postato ed allegato prima nessuna clausola sospensiva espressa sembra essere riportata.

quasi piu chiaro...si appunto non sono ne un agente immobiliare ne un avvocato...cosa che non implica l essere competenti e preparati...in quanto ogni persona...dice una cosa diversa...non siete di certo le prime persone che sento cmq ora le mando la parte che mi ha chiesto...cosi forse...è piu chiaro...forse...anche se l ho ripetuto varie volte...che non ci sono altri termini date...etc...intanto grazie...

Ah... i risultati dell’ignoranza ( nel senso che ignori la materia), mischiata alla supponenza sono tremendi, vedo.😉
parla per lei? si sono d accordo...chi sa 4 cose...e ostenta...denigrando chi non conosce la materia...è una persona molto puerile....ha proprio ragione...specie quando.., non ha fornito neanche un parere professionale..e chiaro

Prima hai scritto che la proposta è vincolata al mutuo, poi che l'unica sospensiva è quella del rogito. Quello che chiami "vincolo" è una condizione sospensiva.
Sei tu che non hai le idee chiare, e pretendi pure di dare lezioni...
In ogni caso, vista l'arroganza e la maleducazione dimostrata nella tua risposta, per quanto mi riguarda ti puoi tranquillamente arrangiare.
Ci manca solo che uno deve rispondere gratis a un cafone !

Se c'è sospensiva, sei stato mal consigliato.
ma se la proposta...come ho precedentemente anticipato è stata fatta male non è colpa mia...è vincolata al mutuo...ma non ci sono date entro quando il mutuo dev essere comunicato etc...l unica DATA che C è è il rogito notarile fissato entro il 30 novembre...ci riusciamo a capire? dalla mia grande ignoranza...sono riuscito a farmi comprendere alla sua mente eccelsa?

ma se la proposta...come ho precedentemente anticipato è stata fatta male non è colpa mia...è vincolata al mutuo...ma non ci sono date entro quando il mutuo dev essere comunicato etc...l unica DATA che C è è il rogito notarile fissato entro il 30 novembre...ci riusciamo a capire? dalla mia grande ignoranza...sono riuscito a farmi comprendere alla sua mente eccelsa?
Arrangiati ! il tuo problema non mi riguarda più.
E' la prima volta che mi altero con un utente del forum; ho ripetuto le stesse cose a lungo, le risposte ce le hai, e sono serie , competenti e definitive.
La mia mente eccelsa si dedica ad altro, non ho tempo e voglia di dedicare altre energie ad una persona maleducata.
parla per lei? si sono d accordo...chi sa 4 cose...e ostenta...denigrando chi non conosce la materia...è una persona molto puerile....ha proprio ragione...specie quando.., non ha fornito neanche un parere professionale..e chiaro
Ma come, so 4 cose, sono puerile e non professionale, ma continui a fare domande proprio a me ? :risata: :risata:

Arrangiati ! il tuo problema non mi riguarda più.
E' la prima volta che mi altero con un utente del forum; ho ripetuto le stesse cose a lungo, le risposte ce le hai, e sono serie , competenti e definitive.
La mia mente eccelsa si dedica ad altro, non ho tempo e voglia di dedicare altre energie ad una persona maleducata.

Ma come, so 4 cose, sono puerile e non professionale, ma continui a fare domande proprio a me ? :risata: :risata:
se vuole è libera di rispondere...visto che ci sono dei punti in cui non sono stato chiaro...e mi ha anche insultato.... ora mi puo dire quale cose... non avrei spiegato bene o avrei detto diverse da quelle riportare e gia dette

Allegati

• file whats app nuovo.jpeg
    file whats app nuovo.jpeg
    169,1 KB · Visualizzazioni: 58

ecco..l allegato..speriamo che ora sia tutto piu chiaro...cosi aiutiamo anche gli altri utenti del forum...

Allegati

• file whats app nuovo.jpeg
    file whats app nuovo.jpeg
    169,1 KB · Visualizzazioni: 51

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro