U

Utente Cancellato 76500

Ospite
Non oso pensare cosa farebbe se dovesse acquistare casa da privato....

Magari prendere degli ansiolitici prima di andare a fare una proposta sarebbe opportuno...
Come si fa a voler comprare casa con un simile stato di panico ?

Mi piacerebbe però sapere che cosa ti ha convinto ad andare a fare la proposta e che cosa ti ha fatto ripensare sulla scelta.
La Casina mi era piaciuta, per questo avevo pensato ad una proposta..,se durante la quale mi è venuto uno stato di panico questo non lo so...forse perché mi sono sentita sola ( a parte mio marito) ad dover affrontare una scelta importante come questa.., Sa , ho preso tante batoste nella vita che mi hanno portato a non fidarmi più di nessuno., Forse perché nella mia esistenza ho sempre dovuto cavarmela da sola , commentando anche molti errori..per questo ho avuto paura..Forse si , è come dice Lei...La prossima volta prima di prendere una qualsiasi decisione, assumero' degli ansiolitici forse risolveranno i miei dubbi e le mie paure..

U

Utente Cancellato 76500

Ospite
Ciao carissima, si ho chiamato e gli ho detto che non mi sento pronta e che vorrei riflettere bene sulla cosa , mi hanno detto ok , va bene..

Questo però è preoccupante... Chi ti può stare vicino in un caso come questo, più di tuo marito ?
Già...Lui ci prova a starmi vicino in tutti i modi, e mi dispiace molto per lui che debba avere accanto una persona così insicura come me ..( comunque ho risolto con l'agenzia, è tutto ok)

Ultima modifica di un moderatore:

Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
La prossima volta Giuro che starò più attenta e convinta
Io dico sempre non è un paio di scarpe che al massimo ti rode e hai buttato 50-100 euro, la decisione va presa con serenità, calma, e ci vuole anche un'agenzia che non ti pressa e ti fa sentire a tuo agio, che ti rassicura, che ti da le risposte, idem dal lato bancario sia che si vada nella propria banca, sia che ci si affidi ad un mediatore creditizio.
Se tutti i tasselli si incastrano con tranquillità, anche l'ansia sparisce e si procede serenamente.

U

Utente Cancellato 76500

Ospite
Io dico sempre non è un paio di scarpe che al massimo ti rode e hai buttato 50-100 euro, la decisione va presa con serenità, calma, e ci vuole anche un'agenzia che non ti pressa e ti fa sentire a tuo agio, che ti rassicura, che ti da le risposte, idem dal lato bancario sia che si vada nella propria banca, sia che ci si affidi ad un mediatore creditizio.
Se tutti i tasselli si incastrano con tranquillità, anche l'ansia sparisce e si procede serenamente.
Giusto..

U

Utente Cancellato 65257

Ospite
Posso immaginare come sono andate le cose, ufficio lettura proposta davanti al AI,che comunque ti ha già sgamato e etichettato, documenti e fotocopia e sguardo alla segretaria Questa comprerá qualche cosa? domanda che ha innescato una scommessa tra le parti si un caffè no una cena pagata. Scrittura proposta senza assegno e dulcis sin fundo nisba firma. Dopo tua uscita pagamento cena, e straccio della tua proposta,per il professionista mai esistita!!ma la segretaria ha rimediato un sushi all you can eat. :risata::risata:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto