Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
@Agenzia Castello quindi..? Chiamo e dico che non mi sento pronta ..?
Puoi chiamare o passare e dire che non ti senti pronta, che vuoi vedere anche altre soluzioni, per non buttarti sulla prima che ti è piaciuta.
Inoltre, puoi aggiungere che in ogni caso prima di impegnarti vuoi capire con la tua banca il massimo erogabile, per non precluderti opportunità più costose/per non esporti in maniera eccessiva.

U

Utente Cancellato 76500

Ospite
Puoi chiamare o passare e dire che non ti senti pronta, che vuoi vedere anche altre soluzioni, per non buttarti sulla prima che ti è piaciuta.
Inoltre, puoi aggiungere che in ogni caso prima di impegnarti vuoi capire con la tua banca il massimo erogabile, per non precluderti opportunità più costose/per non esporti in maniera eccessiva.
@Agenzia Castello ok...allora farò così...vorrei solo essere sicura di fare la scelta giusta...È un immobile, non vorrei dovermi pentire..

Puoi chiamare o passare e dire che non ti senti pronta, che vuoi vedere anche altre soluzioni, per non buttarti sulla prima che ti è piaciuta
Non è che mi fanno pagare qualche penale..? Non so ..Mi dicono che nella nostra agenzia funziona così ecc ecc...Se così fosse, come mi devo comportare?

Ultima modifica di un moderatore:

Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Non è che mi fanno pagare qualche penale..? Non so ..Mi dicono che nella nostra agenzia funziona così ecc ecc...Se così fosse, come mi devo comportare?
Non possono, penale di cosa? non hai sottoscritto nessun impegno con loro, come ti hanno già detto anche altri, se entri dal giornalaio, prendi in mano una rivista, guardi la copertina e la riponi non sei obbligata all'acquisto.
Qualsiasi cosa possano dirti se non hai firmato non hai impegni.

U

Utente Cancellato 76500

Ospite
Non possono, penale di cosa? non hai sottoscritto nessun impegno con loro, come ti hanno già detto anche altri, se entri dal giornalaio, prendi in mano una rivista, guardi la copertina e la riponi non sei obbligata all'acquisto.
Qualsiasi cosa possano dirti se non hai firmato non hai impegni.
Dio speriamo bene...

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Che non serve a nulla visto che non ha firmato nulla.
Infatti serve solo a LEI affinché smetta con il loop che gli chiedano qualcosa un domani o inizi a sognare quello che non esiste.

O per voi è normale 55 messaggi per ripetere all'infinito che se non si è firmato nulla, non vi è alcun contratto?
Pare che questa casistica di persone non abbia mai varcato la porta del vostro ufficio...

Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Infatti serve solo a LEI affinché smetta con il loop che gli chiedano qualcosa un domani o inizi a sognare quello che non esiste.

O per voi è normale 55 messaggi per ripetere all'infinito che se non si è firmato nulla, non vi è alcun contratto?
Pare che questa casistica di persone non abbia mai varcato la porta del vostro ufficio...
A me scrive gente che chiede di cancellare l'email che mi ha mandato 3 mesi fa, di cui io non ho copia perchè la richiesta era in una zona a 40km da quelle che seguo io.
Mi scrivono mail: ci siamo sentiti via mail nel 2013 per un terreno si ricorda?
Mi chiamano, si ricorda l'ho chiamata a giugno 2017 per un affitto??? ma se non so neanche che giorno è oggi!
Poi ci son quelli che...mio cugggino mi faceva la casa con metà soldi (primo caso di creazione della materia dal nulla...).

Comunque in ogni caso più che dirgli di star tranquilla non posso far altro.
Non mi è mai successo di essere tirato in causa per aver guardato una vetrina di un negozio senza poi aver comprato nulla.

Dio speriamo bene...
Gli elementi fondamentali del contratto sono:
Forma
Oggetto
Causa
Accordo

Senza anche uno solo di essi non c'è un impegno concreto, a te manca praticamente tutto quindi ripeto, stai tranquilla non possono chiederti nulla, è come se pretendessi soldi da una persona che alla visita di un immobile ha detto, "bella questa casa, la comprerei".

Ultima modifica di un moderatore:
U

Utente Cancellato 76500

Ospite
Gli elementi fondamentali del contratto sono:
Forma
Oggetto
Causa
Accordo

Senza anche uno solo di essi non c'è un impegno concreto, a te manca praticamente tutto quindi ripeto, stai tranquilla non possono chiederti nulla, è come se pretendessi soldi da una persona che alla visita di un immobile ha detto, "bella questa casa, la comprerei".
Grazie @Agenzia Castello...grazie davvero di Cuore..

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non oso pensare cosa farebbe se dovesse acquistare casa da privato....

Magari prendere degli ansiolitici prima di andare a fare una proposta sarebbe opportuno...
Come si fa a voler comprare casa con un simile stato di panico ?

Mi piacerebbe però sapere che cosa ti ha convinto ad andare a fare la proposta e che cosa ti ha fatto ripensare sulla scelta.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto