U
Utente Cancellato 76500
Ospite
@Agenzia Castello quindi..? Chiamo e dico che non mi sento pronta ..?Che non serve a nulla visto che non ha firmato nulla.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
@Agenzia Castello quindi..? Chiamo e dico che non mi sento pronta ..?Che non serve a nulla visto che non ha firmato nulla.
Puoi chiamare o passare e dire che non ti senti pronta, che vuoi vedere anche altre soluzioni, per non buttarti sulla prima che ti è piaciuta.@Agenzia Castello quindi..? Chiamo e dico che non mi sento pronta ..?
@Agenzia Castello ok...allora farò così...vorrei solo essere sicura di fare la scelta giusta...È un immobile, non vorrei dovermi pentire..Puoi chiamare o passare e dire che non ti senti pronta, che vuoi vedere anche altre soluzioni, per non buttarti sulla prima che ti è piaciuta.
Inoltre, puoi aggiungere che in ogni caso prima di impegnarti vuoi capire con la tua banca il massimo erogabile, per non precluderti opportunità più costose/per non esporti in maniera eccessiva.
Non è che mi fanno pagare qualche penale..? Non so ..Mi dicono che nella nostra agenzia funziona così ecc ecc...Se così fosse, come mi devo comportare?Puoi chiamare o passare e dire che non ti senti pronta, che vuoi vedere anche altre soluzioni, per non buttarti sulla prima che ti è piaciuta
Inoltre, puoi aggiungere che in ogni caso prima di impegnarti vuoi capire con la tua banca il massimo erogabile, per non precluderti opportunità più costose/per non esporti in maniera eccessiva.
Non possono, penale di cosa? non hai sottoscritto nessun impegno con loro, come ti hanno già detto anche altri, se entri dal giornalaio, prendi in mano una rivista, guardi la copertina e la riponi non sei obbligata all'acquisto.Non è che mi fanno pagare qualche penale..? Non so ..Mi dicono che nella nostra agenzia funziona così ecc ecc...Se così fosse, come mi devo comportare?
Dio speriamo bene...Non possono, penale di cosa? non hai sottoscritto nessun impegno con loro, come ti hanno già detto anche altri, se entri dal giornalaio, prendi in mano una rivista, guardi la copertina e la riponi non sei obbligata all'acquisto.
Qualsiasi cosa possano dirti se non hai firmato non hai impegni.
Infatti serve solo a LEI affinché smetta con il loop che gli chiedano qualcosa un domani o inizi a sognare quello che non esiste.Che non serve a nulla visto che non ha firmato nulla.
A me scrive gente che chiede di cancellare l'email che mi ha mandato 3 mesi fa, di cui io non ho copia perchè la richiesta era in una zona a 40km da quelle che seguo io.Infatti serve solo a LEI affinché smetta con il loop che gli chiedano qualcosa un domani o inizi a sognare quello che non esiste.
O per voi è normale 55 messaggi per ripetere all'infinito che se non si è firmato nulla, non vi è alcun contratto?
Pare che questa casistica di persone non abbia mai varcato la porta del vostro ufficio...
Gli elementi fondamentali del contratto sono:Dio speriamo bene...
Grazie @Agenzia Castello...grazie davvero di Cuore..Gli elementi fondamentali del contratto sono:
Forma
Oggetto
Causa
Accordo
Senza anche uno solo di essi non c'è un impegno concreto, a te manca praticamente tutto quindi ripeto, stai tranquilla non possono chiederti nulla, è come se pretendessi soldi da una persona che alla visita di un immobile ha detto, "bella questa casa, la comprerei".
Gratis per sempre!