U

Utente Cancellato 76500

Ospite
Puoi fare tutto quello che vuoi. L'unica cosa che non devi fare è comprare un appartamento (mica bubbole!) se non sei pienamente convinta di farlo.
Infatti non sono convinta di volerlo comprare, per questo ho lasciato a metà il tutto e sono andata via dicendo che volevo informarmi meglio ....perché non sono convinta..Domani mattina dovrei farmi sentire, posso dirgli semplicemente che non mi interessa più? O devo per forza dargli delle spiegazioni? Senza avere delle ripercussioni?

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Domani mattina dovrei farmi sentire, posso dirgli semplicemente che non mi interessa più?
Si, puoi.
Per fare un esempio terra terra, se non hai firmato ( e mi pare appurato , come hai ripetuto), è come se fossi andata a provare delle scarpe , poi non le compri. Non è che devi dare spiegazioni; se sei convinta le compri, se no no.
Idem per la proposta ; non sei convinta, non devi spiegare perché a nessuno.
Senza avere delle ripercussioni?
Nessuna ripercussione.

U

Utente Cancellato 76500

Ospite
@francesca63 grazie carissima...la cosa che mi fa più paura e che hanno fatto la fotocopia dei documenti , non possono fare nulla vero..? Ho paura che facciano qualcosa a posteriori

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
@francesca63 grazie carissima...la cosa che mi fa più paura e che hanno fatto la fotocopia dei documenti , non possono fare nulla vero..? Ho paura che facciano qualcosa a posteriori
Non possono fare nulla.
Un sacco di gente ha in mano le copie dei nostri documenti, ma senza firma non possono fare nulla di lecito.
E pensare che in agenzia facciano firme false è fantascienza.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto