con tutta l'offerta che c'è, dovrebbe avere più braccia di un polipo per acchiappare i polliVendi vendi massimo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
con tutta l'offerta che c'è, dovrebbe avere più braccia di un polipo per acchiappare i polliVendi vendi massimo.
Pure con la mascherina .... Pur di non comprare ....prego, l'allergologa mi ha detto di stare lontano dal polline (non scherzo, avevo adocchiato 110mq piano medio a 360k a via segesta ma ho desistito dopo le analisi, peccato, per il venditore intendo, sta ancora la...)
Ma il mio è un attico con terrazzo circondato da piante di cortisone ... è quello che fà per te ... peccatoprego, l'allergologa mi ha detto di stare lontano dal polline (non scherzo, avevo adocchiato 110mq piano medio a 360 ma ho desistito dopo le analisi, peccato, per il venditore intendo, sta ancora la...)
Veramente siamo assaliti dai polli!con tutta l'offerta che c'è, dovrebbe avere più braccia di un polipo per acchiappare i polli![]()
no, 165 per lasciare margine di trattativaTornando al 3D di gastoduck tu dici che dovrebbe offrire subito 170?
a roma zone civilizzate hanno smesso di calare dall'estate scorsa...@gmp trasmissione per te su la7 canoni affare!
e già... non imparano mai, se no sarebbero stati aquile...Veramente siamo assaliti dai polli!
Si accontentano di quello che sono .... Di quello che hanno ..... E vivono felici.e già... non imparano mai, se no sarebbero stati aquile...
L'umanità non sarebbe progredita, senza spirito critico.Si accontentano di quello che sono .... Di quello che hanno ..... E vivono felici.
Gratis per sempre!