Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
progredire, progredire... pensa alla scienza che ha combattuto coi pregiudizi delle religioni... e senza ambizione, senza avidità, i prezzi non sarebbero il triplo in termini reali di trent'anni fa: non si capisce perché non dovrebbe essere legittima anche l'avidità dei ribassistiAndare avanti o progredire?
certo, serve a bilanciare il mattonismo imperanteUh ma la tua é una fissazione!
Ma il mio è un attico con terrazzo circondato da piante di cortisone
Infatti, direi di fare così, poi anche vero che se chi vende non ha bisogno di vendere ti dirà di no, da le mie parti si dice:"El domandon no xè mai nda in preson" (Il domandone non è mai andato in prigione).Offri quello che credi giusto.
Al massimo ti diranno di no.
e quindi che l'hai presa a fare in carico se è invendibile?esempio casa in vendita a 150.000 mutuo residuo 135.000 se mi chiedono di fare una proposta a 120.000 non la ritiro perderei tempo e farei perdere tempo.
Non ho detto che è invendibile solo la proposta a 120.000 è troppo bassa rispetto a quel che vale la casa, ma ormai spesso molti clienti pensano di poter togliere un 20% da un prezzo già quasi in linea.e quindi che l'hai presa a fare in carico se è invendibile?
Eh se il mutuo dopo 12 mesi è calato di poco niente da fare meglio si tengano la casa in attesa di tempi migliori se ci saranno.vorrà dire che la ritirerai 6-12 mesi dopo...
Gratis per sempre!