quindi quando l'hai presa pensavi fosse ancora vendibile, quanto tempo fa era?
Circa un anno fa poco più, l'appartamento lo avevano pagato nel 2008 180.000 euro, messo in vendita a 150.000, mutuo residuo all'epoca 135.000 circa da quel che ricordo.
L'hanno venduto ad un vicino che era in affitto nello stesso stabile in uno similare senza giardino a 130.000 che poi era l'offerta che gli aveva fatto lo scorso anno a voce, alla fine han preferito accettare e per me hanno fatto bene.
Stesso stabile uno più grande, giardino più grande (200mt invece di 13-140), porticato di 40mq lo avevano pagato i miei clienti sui 240.000, è stato venduto a 163.000.
Anche vero che belli sono belli però li hanno pagati cari a suo tempo, la fortuna è che con giardino così grande non si trovano neanche le porzioni indipendenti in zona o comunque hanno prezzi che molti non possono permettersi, chi non ha bisogno delle 3 camere e cerca una soluzione così sono gli unici di costruzione recente.