Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Io ne manderei in altra con scritto

Oggi non ho la certezza a seguito di un diniego.

È perentorio è incontestabile e rientra nei parametri.

ALBERTO MARIO

Membro Ordinario
Privato Cittadino
La titolare si aggrappa ovunque per darmi contro che per lei io posso avere quel mutuo......ma si zittisce quando gli rinfresco la memoria col foglio conteggi dell'acquisto.....
158+13(agenzia notaio,tasse)+10(spese preventivate migliorie fogna,cancello,condono box abusivo in parte)+ 20 (se permettete un minimo di ristrutturazione)....

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Tu puoi fare 4 tentativi di mutuo ma se al primo ottieni un diniego IN QUEL MOMENTO sei privo di certezze e puoi dare disdetta.
Se non mandi disdetta dopo il primo tentativo e magari al secondo ottieni un mutuo pessimo allora mancherebbe tale certezza.

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
I presuppsoti della sospensiva sono che ti concedano la fiducia nel tuo impegno a trovare il mutuo. Se proprio non ne hanno o comunque vogliono tutelare l'iter facendo si che ci sia un "controllore" che non sia interessato a mentire (tutt'altro) al massimo possono dirti "mettiamo la sospensiva ma tu ti fai seguire da un Mediatore Creditizio".

Le banche non rilasciano dinieghi, tranne rare eccezioni e non hanno ufficialità alcuna.

Come si fa a dimostrare che non ti danno il mutuo?

Semplice, se te lo davano la compravi. Questo deve essere il presupposto mentale di chi accetta di condizionare una proposta al mutuo, se non ce l'ha fa bene a non condizionarle

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto