Per loro sono io che rinuncio, addirittura dicendo che probabilmente non piaceva molto a mia moglie.....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
loro possono dire quello che vogliono, sei tu che non devi scrivere e dichiarare che rinunci, hai idea dei risvolti che può avere questa cosa?Per loro sono io che rinuncio, addirittura dicendo che probabilmente non piaceva molto a mia moglie.....
ecco perchè preferisco prendere un calcio negli zebedei piuttosto che vincolare una proposta al mutuo....
prima vai in banca, vedi se sei finanziabile, se si fino a che importo, poi vieni a cercare casa.....
quindi bisognerebbe sempre vincolarle tutte....Purtroppo non vale, @sfn, le banche sono capacissime di dirti di si e poi, alla resa dei conti, negartelo...
Oddio ti sei offeso e come dire ti aspetto fuori ....Rosa ti chiedo una gentilezza,potresti rispondermi in mail.....
Saro' anche ripetitivo.
Ma quando uno scalatore che si e' avviato con imprudenza, alla conquista di una cima montuosa, si rende conto, camminfacendo, di non avere con se' l'equipaggiamento necessario per affrontarne il cammino e quindi l'impresa, non puo' dichiarare e accusare, che sia la montagna ad essere sua assassina.
Bensi' sara' stato lo scalatore ad essere avventato.
A parere di chi scrive, se si esamina un acquisto con lo stesso criterio dell'intervenuto al quesito, riferito al fabbisogno familiare, calcolando l'eta' dei figli e le proprie prospettive di vita, bene potrebbe profilarsi allora per me l'acquisto di una villetta in classe a, con piscina e doppio box all'americana.
Non per questo tuttavia ci si andra' ad impegnare in un acquisto indebitandosi oltremisura.
Gratis per sempre!