Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Esatto.....
Ma sai cosa ti dicono? Nn le abbiam mica puntato una pistola.....e quindi per loro, se ti devi spalmare in 28 anni a 800 mese. ...che gli frega, per loro TU sei da mutuo...
Con tutto il rispetto per remax, la riflessione implicita nel tuo ragionamento è completamente errata e infondata.Poi....nn si tratta di un agenzia popolare di un paesello sperduto....ma di ReMax.
Intendevo che non era un agenzia che potesse risultare alle prime armi o sprovveduta...Con tutto il rispetto per remax, la riflessione implicita nel tuo ragionamento è completamente errata e infondata.
Si l'ho capito.Intendevo che non era un agenzia che potesse risultare alle prime armi o sprovveduta...
Esatto.....
Ma sai cosa ti dicono? Nn le abbiam mica puntato una pistola.....e quindi per loro, se ti devi spalmare in 28 anni a 800 mese. ...che gli frega, per loro TU sei da mutuo...
è fuorvianteSe entro in un negozio Cartier....e compro un orologio da 17000€ credete che me lo diano prima di aver fatto controlli sul mio pagamento? A me risulta che l errore di valutazione sia stato inizialmente dall agenzia, poi io con 4 calcoli della serva ho trovato il patibolo aperto...
Le banche non rilasciano dinieghi, tranne rare eccezioni e non hanno ufficialità alcuna.
Gratis per sempre!