ALBERTO MARIO

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Esatto.....
Ma sai cosa ti dicono? Nn le abbiam mica puntato una pistola.....e quindi per loro, se ti devi spalmare in 28 anni a 800 mese. ...che gli frega, per loro TU sei da mutuo...

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Esatto.....
Ma sai cosa ti dicono? Nn le abbiam mica puntato una pistola.....e quindi per loro, se ti devi spalmare in 28 anni a 800 mese. ...che gli frega, per loro TU sei da mutuo...

Eh.. Però amico mio...

Reperire la provvista è affar tuo.

Che tu debba fare 360 periodi mensili di rate, oppure dodici, piuttosto che nessuno, che siano 800 euro al mese, o 18, questo non è un problema di chi intermedia.

Molto probabilmente, sulle ali dell'enfasi, ti sei proposto per un acquisto che non è alla tua portata.

In questi casi si riconosce l'errore, non sarà la fine del mondo, ci si ridimensiona e si procede su cammini meno aspri.

ALBERTO MARIO

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Se entro in un negozio Cartier....e compro un orologio da 17000€ credete che me lo diano prima di aver fatto controlli sul mio pagamento? A me risulta che l errore di valutazione sia stato inizialmente dall agenzia, poi io con 4 calcoli della serva ho trovato il patibolo aperto...

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Esatto.....

è grazie a gentiluomini come questi se la categoria è vista male... quasi quanto avvocati, assicuratori e bancari :D

comunque l'assunto
Se entro in un negozio Cartier....e compro un orologio da 17000€ credete che me lo diano prima di aver fatto controlli sul mio pagamento? A me risulta che l errore di valutazione sia stato inizialmente dall agenzia, poi io con 4 calcoli della serva ho trovato il patibolo aperto...
è fuorviante
l'intermediario non è il negoziante; al limite è il personal shopper che, dal negoziante prende la stecca.
il fatto è che che personal shopper lo paghi (anche) tu, e non poco. sarebbe bello se, anzichè vendere e poi "azzi tuoi, io il mio lavoro l'ho fatto pagami", ti mettesse la pulce nell'orecchio circa i costi dell'approvvigionamento di liquidità.
alcuni lo fanno... altri se ne impipano.

Ultima modifica:

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Le banche non rilasciano dinieghi, tranne rare eccezioni e non hanno ufficialità alcuna.

beh.. è per tutela al cliente.

se lo si ufficializza, il diniego va comunicato alla società che gestisce la basi dati sottostanti lo scoring. se non sono cambiate le regole, questo inibisce la possibilità di fare una seconda richiesta per un determinato lasso di tempo

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto