Rosa1968
Membro Storico
non ho capito cosa devi venire a fare. Comunque tu porta l'assegno.Non importa, mi hai convinto, da oggi vengo a farla da te. Indirizzo e interno?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non ho capito cosa devi venire a fare. Comunque tu porta l'assegno.Non importa, mi hai convinto, da oggi vengo a farla da te. Indirizzo e interno?
ahhhh ora ho capito! Ma ti pare??????????non ho capito cosa devi venire a fare. Comunque tu porta l'assegno.
Ah no, eh, non compro niente di cui non sono sicuro! O posso provare per un po' o non se ne fa nulla. Credevo fosse un servizio normalmente reso da tutte le agenzie.ahhhh ora ho capito! Ma ti pare??????????
stai andando fuori ....Ah no, eh, non compro niente di cui non sono sicuro! O posso provare per un po' o non se ne fa nulla. Credevo fosse un servizio normalmente reso da tutte le agenzie.
Impossibile, almeno finché sei vivo. E tenderei a volerlo restare ancora a lungo...Cerca tu di non avere fardelli.
ma dai? no, non lo sapeva...ha chiesto a meMah, forse il tuo amico è rimasto indietro e non sa che esiste l'areazione forzata...
Tra la normativa e le soluzioni presunte buone e la realtà esiste un abisso, perfettamente percepito dai clienti. Questo vale per bagni, cucine, camerette etc.Mai avuto problemi con il bagno cieco, anche perchè in genere è il secondo.
"Bologna è una regola" come canta Carboni.A Bologna, solo i monolocali possono avere il bagno cieco.
Tra la normativa e le soluzioni presunte buone e la realtà esiste un abisso, perfettamente percepito dai clienti. Questo vale per bagni, cucine, camerette etc.
Io opto per la concretezza e sono fortemente contrario a slogan propensi a convincere chi raramente si convince, peraltro avendone pienamente ragione. Gli ai mi sembrano certi che persuadere non serve ed è odioso, cercare progetti e soluzioni ragionevoli e cambiare strategia sì. I fatti parlano da soli.
"Bologna è una regola" come canta Carboni.
Gratis per sempre!