Indicami dove, possiamo discuterne.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
mica sono agente immobiliare io, mica sono io che mi sento dire "tutti questi soldi per 5 minuti?" e mica sono io che devo difendermi continuamente spesso in difficoltà perché non si può difendere l'indifendibile
Sicuro ?
Manifesti troppo disprezzo per una categoria che ha sicuramente delle colpe, ma non tutte quelle che gli vengono imputate, soprattutto quelle che non dipendono dalla sua volontà (vedi leggi, tipo avere permesso ai ragionieri di prendere il patentino senza fare l'esame.... anche io non ero d'accordo, ma noi che c'entriamo se hanno legiferato così ??? ecc.ecc
Mi domando una cosa... perchè non ci si lamenta per le peripatetiche di lusso che per 5 minuti ( cominciando a contare da quando si suona il campanello ) prendono tutti soldi?
Beh, adesso siamo equiparabili alle peripatetiche....... MassimoMi domando una cosa... perchè non ci si lamenta per le peripatetiche di lusso che per 5 minuti ( cominciando a contare da quando si suona il campanello ) prendono tutti soldi?
Questo però l'aveva detto Alessandro... il cliente insoddisfatto che ha aperto la discussione. Non un addetto ai lavori. Se certe cose le pensano i clienti (e il cliente ha sempre ragione...) potrebbero essere indice di un disagio... di un qualcosa che non va. Quanti clienti sarebbero contenti di vedersi comparire una segretaria al momento (delicato) di firmare una proposta di acquisto? E se nessuna legge glielo impedisce è solo per un vuoto legislativo, non perchè la cosa sia "normale".... e chi lo svolge si attacca a minxiate come quella "la proposta la deve compilare..."
ma non togliamo quella obbligatorieta' di conoscenza che ci permette di iniziare...poi ma solo poi, i piu' bravi svetteranno sugli altri.
Questo però l'aveva detto Alessandro..
Gratis per sempre!