di che tipo?ecco così si evitano anche i ricorsi agli avvocati per clausole vessatorie.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
di che tipo?ecco così si evitano anche i ricorsi agli avvocati per clausole vessatorie.
Pagando una penale a chi?può svincolarsi dalla tua proposta pagandoti una penale per accettare un'altra proposta migliore.
Mi pare chiaro. All'acquirente, per aver venduto ad altri senza aver atteso l'esito della sospensiva.Pagando una penale a chi?
Ovvio che dovrebbe essere chiaro, ma non si sa mai. Meglio specificare.Mi pare chiaro. All'acquirente, per aver venduto ad altri senza aver atteso l'esito della sospensiva.
a volte, il fatto di essere bloccato dall'acquirente senza un soldo in mano, genera dei dubbi al proprietario che cerca di svicolarsi dalla proposta accettata millantando il fatto che la sospensiva mutuo sia troppo sbilanciata verso l'acquirente.di che tipo?
al proponente.Pagando una penale a chi?
faccio una proposta dicendo al proprietario di accettarla e se dovesse trovare qualcunaltro nel ftrattempo che io mi faccio deliberare il mutuo nulla mi sarà dovuto,
Dopodichè mi fanno il mutuo ma nel frattempo il proprietario ha accettato un'altra proposta , cambio idea e faccio causa al proprietario
uso la penale.
Va contro al venditore l'agente che non sa parlare e non sa vendersi..MAI andare contro al venditore.
Mhh..Se non vendi a Caio venderai a Sempronio.
È un delitto per una persona onesta volersi tutelare un minimo?
Gratis per sempre!