Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Certo ma è meglio comunicarlo per iscritto all'agenzia e all'acquirentea gio75, Tu sei vincolato a fare il preliminare entro il 20 maggio, se entro quella data la parte acquirente non lo può fare indipendentemente dal perchè la proposta è scaduta e tu sei libero.
Mi viene da chiedermi: ma l'AI ha fatto vedere ai futuri acquirenti la proposta accettata, da te??? E poi, cmq indipendentemente dalla condizione sospensiva del mutuo, alla proposta c'è una scadenza che è il 20 Maggio. Mi sembra strano che nessuno si sia fatto sentire. Credo , ovviamente bisognerebbe leggere tutta la proposta, che passato il 20 Maggio tu non sia legato in nessun modo a quella proposta. Anche perchè, io di solito, faccio rifirmare, per conoscenza , l'avvenuta accettazione ai futuri acquirenti. Questo è stato fatto???
telegramma o posso mandare un fax e' lo stessoA mio modesto parere farei una cosa semplicissima, il 21-5 (dopo non aver ricevuto nessuna risposta) manderei un telegramma all'agenzia dove ti ritieni libera dalla proposta accettata per superamento dei termini in essa indicata.
Poi contatterei l'agenzia e chiederei spiegazioni.
Se a questa agenzia non avevi firmato incarichi liberatenei.
Dico ciò non conoscendo altro di quanto scritto sopra.
Gratis per sempre!