io l'ho gia' contattata settimana scorsa come ho gia' detto due volte e mi e' stato risposto che erano tutti impegnati e mi facevano ricontattare .non vedo perche' continuare io a cercarli
sinceramente a questo punto io credo che loro hanno la certezza che le seconde persone che sono venute a veder il mio appartamento sono interessate e sanno che dall'altra parte e' successo qualcosa . ma non si stanno comportando bene perche' mi dovrebbero adesso fare sapere loro qualcosa .
infatti sto meditando a questo punto che visto come si sono comportati e stando nella condizione che non ho nessuna fretta di cambiare casa e non posso certo lasciare casa a settembre a questo punto non la vendo piu' con loro o provo a venderla da sola e con calma .
queste persone mi sono venute a cercare loro per permettergli di vendere il mio appartamento e io non volevo neanche metterla in mano ad un agenzia e forse avevo ragione.non fanno altro che alimentare astio nei confronti delle agenzie e creare nelle persone diffidenza, mentre sicuramente c'e' chi lavora anche bene.
un grazie a tutti
In parte hai ragione, ma io un'altro tentativo lo farei, se è vero che hanno un'altra persona pronta, è anche vero che è un'altra trattativa, quindi puoi decidere tu se accettarla,e con che tempi, è pur sempre la vendita della tua casa e se da questo puoi avere dei giovamenti perchè NO!!.
Per fortuna noi esseri umani siamo l'uno diverso dall'altro, quindi anche le Agenzie e i loro comportamenti sono diversi, per cortesia evitiamo di far di tutta l'erba un fascio. Io mi sarei comportato diversamente, ma sono io, sicuramente la gran parte degli Agenti Immobiliari sono persone per bene, anche se sicuramente c'è anche qualche testa calda, ma sono pochi, solo che fanno più rumore degli altri.
Per qunto riguarda il fatto che sono loro che l'hanno cercata, è il nostro lavoro, cercare persone che vendono e persone che acquistano, poi i comportamenti riguardano le singole persone