grosse risate. Grossissime.ha ha ha
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
grosse risate. Grossissime.ha ha ha
Ma io ho detto all'agente di voler recuperare la caparra e mi hanno detto che non c'è problema, basta firmare un misterioso foglio dove voglio proprio vedere cosa c'è scritto...
Ti suggerisco di non firmare nulla
Esatto. E se non te lo danno perché tu ti rifiuti di firmare qualcosa di diverso, è appropriazione indebita (o ricatto, fai tu).perfetto grazie. Mi sono informato e pare che l'unica cosa lecita da firmare sarebbe un documento tipo liberatoria in cui l'agenzia afferma che mi sta dando indietro l'assegno e che null'altro mi è da corrispondere...
Ma io ho detto all'agente di voler recuperare la caparra e mi hanno detto che non c'è problema, basta firmare un misterioso foglio dove voglio proprio vedere cosa c'è scritto...
La Banca non ha mai detto di non volermi dare il mutuo, semplicemente non me lo ha dato nei tempi stabiliti dall'agenzia nel vincolo.Ma almeno una carta scritta dalla Banca che non gli danno il mutuo vogliamo dargliela al venditore? ha aspettato tanto..... per fugare i dubbi che non voglia più comprare....
si certo, però tieni presente che:Giusto?
Gratis per sempre!