-------------------------------Io non ho affatto giudicato a livello personale le Vostre discutibili argomentazioni.
Semmai le osservazioni sono state fatte a rilevazione del profilo cliente.
Me ne guardo sempre bene di lasciare le questione personali ben lontane da quelle deontologiche.
In maniera molto generale, ho sottolineato come giudicare il livello di professionalità di un agente, prendendo come modello di referenza il fatto che lavori o meno la domenica sia un modus operandi errato!
Sarà pur un suo diritto..no..?
..O i diritti li avete solo Voi perchè dovete comprare...?
...e o perchè comprate in momenti di crisi pretendete più diritti di altri...??!
Perchè dai Vostri scritti questo pare!
Tutto qui.
Lo ribadisco per Voi e per tutti quei "profilo" clienti come Voi.
Nel caso volesse rigirare nuovamente le Vs, succose frittate ne riporto sotto un frammento:
"Il discorso della sua mancata disponibilità a visionare l'immobile di domenica è stata l'ultima cosa che non mi è garbata, in quanto altre agenzie/agenti non pongono questo tipo di paletto"
L'esperienza, ma ancora di più la statistica, ci insegna che quando uno vuole comprare o vuole esaminare, o vuole incaricare un tecnico di fiducia, un uomo esperto di ristrutturazioni o il nonno e o lo zio che sà una pagina più del libro..
Il tempo lo trova!
A questo proposito, il fatto che una Vs persona di fiducia Vi dia la propria disponibilità, solo domenica, ovvero quando la stragrande maggioranza delle porte sono chiuse, pure questa la dice lunga, nell'evidenziare la generalità del "profilo cliente".
Con tutta la fiducia a lui riposta, egli non trova un pò di tempo da dedicarVi in settimana per acquisire un lavoro di ristrutturazione.
Lavoro che, acquisito da un privato, farebbe gola a chiunque svolgesse attività di ristrutturazioni.
Probabilmente avrà di meglio da fare.
Si deve per forza ritenere che in quei momenti avrà da seguire dei committenti più affidabili.
Senta Sig. PyerSilvio, da "profilo cliente" come scrive Lei, Le ricordo che nel suo primo post mi ha invitata a portare rispetto verso il lavoro altrui, là dove Lei dimostra di nuovo con questo suo infelice post di NON sapere minimamente cosa sia il significato intrinseco della parola RISPETTO! Per la cronaca, e lo avevo già scritto in precedenza, la persona esperta in ristrutturazioni è il mio compagno che, molto probabilmente a differenza sua, esce di casa alle 6 del mattino per rientrare alle 10 di sera, ogni santo giorno, dal lunedi al sabato, per andare a lavorare in posti sperduti, magari anche sotto al sole cocente.. Da "profilo cliente" vorrei scriverLe, nero su bianco, cosa penso di Lei in merito a quanto ha qui esternato in modo insolente, mi astengo per non scendere allo scarso livello del "profilo agente e umano" che ne emerge.
Ultima modifica: