Sig.ra Rosa
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sig.ra Rosa
lei non sa chi sono io,
Sig. PyerSilvio, La invito invece a portare più "rispetto" verso di me, e a NON giudicare una persona che NON conosce di persona e che ha scritto in questo forum per chiedere, con la massima cortesia, dei pareri mirati da persone competenti in campo immobiliare. NON ho scritto in questa sede per essere giudicata gratuitamente e senza cognizione di causa e prego chiunque altro volesse farlo, magari per esperienze personali negative che NON c'entrano di certo con la mia persona, di astenersi cortesemente di scrivere cose fuori luogo e non utili alla mia richiesta. Grazie mille e buona giornata.
.. Noi qui non aiutiamo certo ad alimentare polemiche, anzi, dove si può si cerca di aitare concretamente. Detto questo, non si può entrare in merito a come operano i colleghi, lì deve disbrigarsela da sola, diverso è un consiglio tecnico. A me è parso invece che il tutto vertesse sull'atteggiamento poco professionale, distaccato, non accomodante, non disponibile, tutto qui.
Comunque auguri per tutto sinceri.
Rosa
ANACSto valutando l'acquisto di una seconda casa da usare per un duplice scopo, sia familiare (ci dovrebbe prendere la residenza mia madre anziana ed è lei che mi darebbe i soldi per acquistarla) che lavorativo: attualmente svolgo una attività con animali di affezione e mi serve un villino con ampio terreno per svilupparla.
vero ..Un immobile con abusi edilizi difficilmente passa inosservato. Se il parere richiesto é su come avrebbe dovuto operare il collega non se ne esce.
La proposta se fatta bene può tutelare alle verifiche urbanistiche e catastali con la sospensiva. Guardi i nodi arrivano al pettine. Un immobile con abusi edilizi difficilmente passa inosservato. Se il parere richiesto é su come avrebbe dovuto operare il collega non se ne esce.
A mio avviso con questi "profilo cliente" a nulla servono le mielosità poste in essere dallo zio @ingelman.
Le medaglie hanno sempre due facce il difficile è trovare il giusto equilibrio ...Lo stesso disappunto è ovvio che lo provi il cliente che magari si è pure preso un giorno di permesso per apprendere solo durante la visita all'immobile che ci si trova davanti ad abusi difficilmente sanabili .. la rabbia nei confronti del bamboccione di turno è più che mai giustificata ..
Gratis per sempre!