davideboschi

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Non mi aspettavo che all'incontro mi venisse chiesto di firmare qualcosa di così vincolante, per questo ho preso tempo per capire meglio il da farsi. Per tutti quelli che commentano in modo cinico e ironico mi complimento con loro
Non ti preoccupare per quelli che commentano in modo cinico e ironico.

Sono gli stessi che, quando leggono di uno che ha firmato d'impulso e poi si è pentito, cinicamente e ironicamente scrivono "Ma sapevi quello che facevi quando hai firmato?"

Bene hai fatto a prenderti del tempo per pensarci su.

Junior

Membro Ordinario
Non ti preoccupare per quelli che commentano in modo cinico e ironico.

Sono gli stessi che, quando leggono di uno che ha firmato d'impulso e poi si è pentito, cinicamente e ironicamente scrivono "Ma sapevi quello che facevi quando hai firmato?"

Bene hai fatto a prenderti del tempo per pensarci su.
Vedo che non comprendi minimamente il valore del lavoro altrui.
È come chiedere al cassiere di svuotarti il carrello alla cassa e poi dire 'no fa niente...oggi non compro nulla'.
Pensare prima di acquistare direi che è più che lecito....ma far compilare un'intera proposta di acquisto e ripensarci dopo meno di un giorno dimostra quanto poco rispetto abbia per il lavoro altrui...e immagino che tu sia uno fra questi.
Chiaritevi le idee.
Complimenti 👏🏻👏🏻👏🏻

Gilda80

Membro Attivo
Privato Cittadino
Non mi aspettavo che all'incontro mi venisse chiesto di firmare qualcosa di così vincolante, per questo ho preso tempo per capire meglio il da farsi. Per tutti quelli che commentano in modo cinico e ironico mi complimento con loro, si vede che sono nati tuttologi.
Sei andata in agenzia, per tua stessa ammissione, per fare una proposta d'acquisto, senza sapere se potevi permetterti di pagare l'immobile, cosa che hai scoperto meno di 24h dopo. Non c'è bisogno di essere tuttologi per sapere che una cosa del genere non sta né in cielo né in terra, e non è scusabile nemmeno con "è il mio primo acquisto, non ne sapevo niente". Non si affronta una cosa importante come l'acquisto di una casa con una simile leggerezza, perciò non offenderti se in un forum pieno di AI un racconto del genere non ispira molta...comprensione. Hai fatto lavorare delle persone a vuoto, prendi atto che un comportamento del genere è sgradevole e cerca di affrontare le cose più seriamente in futuro, anche per la tua stessa sicurezza.

davideboschi

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Vedo che non comprendi minimamente il valore del lavoro altrui.
La maggior parte dei venditori (che vendano case, materassi, automobili, viaggi) fa pressioni perché il cliente compri.
Fare pressioni costa fatica, ma lo fanno perché sanno che, sotto tali pressioni, molti comprano, facendo così il guadagno del venditore.
Poi capita che qualcuno guardi dentro se stesso e si chieda: ma io sto comprando perché lui fa pressioni, o perché mi interessa davvero?
E siccome la risposta è la seconda, non compra.
Ed ecco che salta fuori la lamentela per il mancato rispetto per il lavoro altrui.

E il rispetto per la volontà del cliente, dove lo mettiamo?

Non volete che la gente dica di no, nonostante le vostre insistenze? Allora smettete di insistere.

Se invece volete fare i venditori a tutti i costi, allora aspettatevi che ci sia qualcuno che fa l'acquirente e tutti i costi.

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
La maggior parte dei venditori (che vendano case, materassi, automobili, viaggi) fa pressioni perché il cliente compri.
Fare pressioni costa fatica, ma lo fanno perché sanno che, sotto tali pressioni, molti comprano, facendo così il guadagno del venditore.
Poi capita che qualcuno guardi dentro se stesso e si chieda: ma io sto comprando perché lui fa pressioni, o perché mi interessa davvero?
Ed ecco che salta fuori la lamentela per il mancato rispetto per il lavoro altrui.

Non volete che la gente dica di no, nonostante le vostre insistenze? Allora smettete di insistere.

Se invece volete fare i venditori a tutti i costi, allora aspettatevi che ci sia qualcuno che fa l'acquirente e tutti i costi.
Chi lavora con Lopescio …lopescia.
Se volessero provare a mettere sotto pressione Trucida..dopo due mesi aprirebbero un kebab.
I due mesi sarebbero necessari da riprendersi dal trauma della brutalizzazione.

Junior

Membro Ordinario

Se il venditore 'fa pressioni' (come se puntassimo una pistola alla tempia per comprare) e questo si sa ci si chiede come mai questi...'indotti'..si rivolgano all'agenzia immobiliare. Pensi di essere bravo da solo? Prego..accomodati e vai a cercarti casina e fa tutto da solo.
Mm...forse l'AI ti fa comodo e non è così 'induttore' come dici.
Poi ognuno è ovviamente libero di pensare alla baggianata che preferisce...

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Se il venditore 'fa pressioni' (come se puntassimo una pistola alla tempia per comprare)
Anche dire “ deve sbrigarsi, ci sono altri molto interessati” è un modo , secondo me scorretto, di fare pressioni.
Purtroppo alcuni venditori usano questi sistemi, che per me non portano nulla di buono; qualcuno ci casca, e magari fa scelte non ben ponderate ( senza per questo essere considerato del tutto cretino).

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto