2007 la convezioneIl mio consiglio, prima di fare la proposta è avere le idee chiare su cosa stai comprando. Di che anno è l'immobile?
Le costruzioni sono finite tra il 2014/2015
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
2007 la convezioneIl mio consiglio, prima di fare la proposta è avere le idee chiare su cosa stai comprando. Di che anno è l'immobile?
Non credo proprio che l'agenzia si sia fatta dare il prezzo imposto a mqdi quanto è il prezzo imposto? Chiedi all'agenzia la lettera dove il comune ha comunicato la determinazione del valore. Quella lettera, a seconda dei comuni ha una validità temporale, quindi il rogito andrà fatto anche in funzione di quel termine.
Perché mi sono tirato la zappa? La casa la vorrei...eccerto, ti sei tirato la zappa sui piedi.
Al mq?Non credo proprio che l'agenzia si sia fatta dare il prezzo imposto a mq
Ma io conosco il prezzo perché sono molto informato su questi immobili,più delle agenzie 😝
SiAl mq?
Secondo me ti sbagli. Dal prezzo di prima assegnazione ci saranno le percentuali in base agli anni.
Si, ne sono informato.ma cmq stiamo esulando dalla domanda iniziale.Secondo me ti sbagli. Dal prezzo di prima assegnazione ci saranno le percentuali in base agli anni.
Non credo tu sua così ben informato.
Si, ne sono informato.ma cmq stiamo esulando dalla domanda iniziale.
Gratis per sempre!