U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Per l'ottenimento del mutuo suggerisco di tenersi molto larghi, come termine essenziale per il rogito proporrei addirittura il 30 Giugno 2020, dopodiché scattano tutte le penali del caso. Ma in 6 mesi uno dovrebbe farcela.

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Secondo me la prima cosa è quella di conoscere i tempi della proprietà, se si è già impegnata all'acquisto e in quali condizioni.

Eccerto come no.

Uno che deve comperare, invece di guardare a casa sua, badando ai propri interessi, dal prezzo, alle condizioni e ai termini, per entrare nell'alloggio nuovo e o per lasciare e traslocare da quello vecchio, si mette prima a guardare e voler sindacare a casa degli altri.

Meglio non educare i clienti con insegnamenti sbagliati.

Una regola cardine, che si esprime fin dalla notte dei tempi, è quella che quando si compravende, ciascuno guarda a casa propria.

Rosa1968

Membro Storico
Eccerto come no.

Uno che deve comperare, invece di guardare a casa sua, badando ai propri interessi, dal prezzo, alle condizioni e ai termini, per entrare nell'alloggio nuovo e o per lasciare e traslocare da quello vecchio, si mette a guardare a casa del venditore e a quali siano le sue esigenze.

Meglio non educare i clienti con insegnamenti sbagliati.

Una regola cardine, che si esprime fin dalla notte dei tempi, è quella che quando si compravende, ciascuno guarda a casa propria.
diciamo che chi detta le regole è la proprietà, a volte anche sugli importi della caparra

TensioneLeone

Membro Attivo
Agente Immobiliare
No è da tralasciare , a mio aviso , che prezzo viene fissato dal Comune per la vendita dell'immobile. Supponiamo che sia distante di 10,20,30k ripetto alla richiesta della proprietaria?
Porta la valigetta con i contanti al rogito?
Io mi leggerei prime e molto bene la convenzione e qual'è il prezzo stabilito dopo il superamento del quinto anno

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto