Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Acconto 10%, ma non è specificato che deve essere in una sola tranche, quindi avrebbero fatto 10k alla proposta + 15k più avanti, ma sempre acconto sarebbe stato, ma forse visto che supera il 10% non andava bene?A me personalmente, correggetemi se sbaglio, non torna una parte importante, quella relativa all'acconto. Non sarebbe dovuto essere del 10%? Quindi un assegno alla proposta di 24.300 ?
Acconto 10%, ma non è specificato che deve essere in una sola tranche, quindi avrebbero fatto 10k alla proposta + 15k più avanti, ma sempre acconto sarebbe stato, ma forse visto che supera il 10% non andava bene?
Pensa che all’acquirente non tornava un’altra parte importante, ovvero la conformità dell’immobile, quindi ci sta, 10k alla proposta, inizi a regolarizzare e ti di altri 15k, in tutto 25k .
Cose che si risolvono pagando , niente di che. Adesso che sono arrivati agli avvocati conviene pagareSi, concordo con te, però bisogna capire se puoi scrivere su un contratto che entro 8 giorni devi ingaggiare un geometra prima di apporre la firma. Da ignorante non la trovo necessariamente da accettare una tale richiesta. La casa debba essere sanata al rogito? Cmq ripeto non do ragione a uno all'altro, mi sono appassionato al caso però.
E perché no, di fatto l’immobile va venduto conforme, prima o dopo, va comunque regolarizzato. Anzi, andava fatto prima di metterlo in vendita. se c’è mutuo di mezzo l’iter parte solo dopo aver concluso la sanatoria, altrimenti l’acquirente non avrebbe potuto rispettare i termini! Quindi non sanatoria antecedente la perizia, no buon esito perizia, no mutuo, no acquisto. Fine.bisogna capire se puoi scrivere su un contratto che entro 8 giorni devi ingaggiare un geometra prima di apporre la firma.
Sinceramente io no, pare che tu abbia solo voglia di fare polemica. Avreste dovuto fare una bella chiacchierata con l’agente immobiliare, prima di prendere decisioni senza le idee ben chiare. Si vende? Si o no. Senza neanche far perdere tempo alle persone.mi sono appassionato al caso però.
Qui:A me sembra di scrivere in modo pacato e tranquillo, dove sarebbe la polemica.
Ma poi:Nel contratto di incarico con l'agenzia non c'è barrato ne conforme ne non conforme dove si parla dell'immobile,
E a te che ti frega se io mi interesso di un amico?Ma a te che ti frega ? Problemi suoi non tuoi ,avrà già sentito un legale
E dove sta la polemica ho sbagliato a vedere. Meno acidità, non da valore aggiunto.Qui:
Ma poi:
Postala in un nuovo messaggio!Purtroppo non mi fa modificare il messaggio.
Gratis per sempre!