Rosa1968
Membro Storico
Ma a 160 puoi comprare?Avete proprio ragione. Se la vende per 160 se ne può parlare. Non di più. E non so neanche se sia realmente sovrapprezzata.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma a 160 puoi comprare?Avete proprio ragione. Se la vende per 160 se ne può parlare. Non di più. E non so neanche se sia realmente sovrapprezzata.
Hai scarsissimo potere contrattuale. Io potrei (forse) accettare uno sconto fino al 20%, solo se uno pagasse tutto "cash". Insomma solo in caso di una trattativa-lampo.Buonasera
Vi leggo da tanto ed oggi è la prima volta che scrivo. Vorrei farvi una domanda. In settimana dovrei fare un proposta per un immobile semindipendente.
L'immobile è di circa 80mq con scoperto antistante e retrostante e box.
La richiesta è fuori budget. 189000. Vorrei provare ad offrire 155 fermorestando la validità dell'offerta salvo mutuo a buon fine. Il prezzo dell'immobile mi sembra sopravvalutato visto l'andamento di mercato (controllato su immobilare.com) e la zona.
Dalla sua ha che è una nuova costruzione quindi venduta direttamente dal costruttore tramite agenzia.
Secondo voi quanta speranza ho?
Inoltre cosa dovrei far scrivere sulla proposta per evitare fregature in seguito?
Grazie
Rosa a 160 arriverei. Sempre accendendo mutuo almeno per 120Ma a 160 puoi comprare?
Ma quindi avviando sempre le pratiche di mutuo?
Io intendo farlo visionare preventivamente
Grazie per la risposta.
Mi sembra tutto cosi difficile. Trovare case(quella buona) è davvero un'impresa
ah, senz'altro.Grazie per la risposta.
Mi sembra tutto cosi difficile. Trovare case(quella buona) è davvero un'impresa
ah, senz'altro.
se vai sul recentissimo (che, nell'ottica degli immobiliaristi significa "non più di 10 anni") la fuffa è tantissima.
Gratis per sempre!