NO, non mi piace. Se ti comporti da fiduciario del venditore lavori da mandatario, allora non ho obiezioni.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
NO, non mi piace. Se ti comporti da fiduciario del venditore lavori da mandatario, allora non ho obiezioni.
No l'intento è di chiudere l'affare .. ove sia possibile!
Su questo ti posso dare ragione, ma credimi, se un'agenzia si comporta così non lo fa per guadagnare qualche spicciolo in più. Poi qui siamo abituati a sentire sempre la campana del cliente insoddisfatto, ma sarebbe interessante conoscere anche le ragioni dell'altra parte (in questo caso, l'agenzia). A volte il cliente propone verbalmente all'agenzia un prezzo notevolmente più basso, l'agenzia gli risponde che a quella cifra non ci sono speranze e tutto finisce lì. Questo non vuol dire aver espressamente rifiutato una proposta dal cliente.vedi ... vi state sostituendo al venditore .... e se avesse cambiato idea in questi 10 gg? un problema sopravvenuto all'ultimo istante ... possono esserci mille ipotesi .... è scorretto sostituirvi a chi vende... io accetterei la proposta e almeno proverei a fare una telefonata ... logicamente senza insistere ... alla fine è lui che sta vendendo non voi .... almeno fate bella figura anche davanti l'acquirente ...
In effetti non ho detto che non raccolgo proposte semmai ci si comporta secondo la tipologia del venditore ..anche sul più ostico se mi viene fatta una proposta inferiore ma congrua (secondo me) .. io la prendo eccome .. avvisando comunque gli acquirenti di non farsi molte illusioni! .. poi magari ...!!
OK, mi piace.
dopo ogni possibile ragionamento e spiegato che è anche offensivo solo pensarle certe proposte
Bah.... questa non mi sento di sottoscriverlaIo posso proporre di acquistare, paradossalmente, ad un centesimo un qualsiasi immobile. Magari perderò tempo e ne farò perdere all'intermediario, ma di sicuro non sarò mai offensivo.
Gratis per sempre!