Da questo orecchio sono sordi... non capiscono proprio, perché sono palesemente legati alla figura del proprietario, ne sono nella migliore delle ipotesi, succubi... e chi se ne lamenta ha perfettamente ragione.
Aggiunto dopo 2 minuti...
Il problema è che secondo più di un leguleio, questi si mantengono il diritto alla provvigione perfino in presenza di questo comportamento! Questo si che è assurdo... ecco un altra delle ragioni perché spero che tolgano tutto e liberalizzino al più presto, almeno non si potranno permettere più di fare "turbativa" e la differenza tra mediatori e venditori verrà fuori.
Aggiunto dopo 2 minuti...
io ti scavalco (te lo scrivo prima, poi vado direttamente dal proprietario), perché non capisco il motivo per cui io dovrei pagarti per un servizio che non ho.
Il problema è che secondo più di un leguleio, questi si mantengono il diritto alla provvigione perfino in presenza di questo comportamento! Questo si che è assurdo... ecco un altra delle ragioni perché spero che tolgano tutto e liberalizzino al più presto, almeno non si potranno permettere più di fare "turbativa" e la differenza tra mediatori e venditori verrà fuori.