Imparate a CHIEDERE !
Il resto sono solo parole e dilettantismo e GRAN SPAURACCHIO per chi, grazie a requisiti di accesso alla professione del tutto obsoleti , teme di perdere la pagnotta peraltro come in questo caso MALAMENTE guadagnata.
- Buongiorno Lei e' AI ?
- Lei ha incarico in esclusiva ?
- Se faccio una proposta senza alcun vincolo, alle condizioni che lei mi dichiara certe, in caso di disguidi CHI mi paghera' eventuali danni SENZA che IO debba adire le vie legali ?
- Le mie risposte sarebbero state perlomeno all estero ma anche in Italia
- SI questa la mia abilitazione
- Si eccolo qui e qui c e nome cognome e recapito del propietario che non desidera essere contattato ma che le fornisco per trasparenza.
- Questa e la documentazione relativa all immobile e questa e' una mia dichiarazione che l immobile e' perfettamente rogitabile gia da oggi per aver gia io verificato l assenza di ogni ostativa.
- Ne rispondo IO sino a esattamente 50.000.000 di euro: queste le mia polizze senza contare il mio capitale personale Diciamo 60 almeno .
Il resto sono solo parole e dilettantismo e GRAN SPAURACCHIO per chi, grazie a requisiti di accesso alla professione del tutto obsoleti , teme di perdere la pagnotta peraltro come in questo caso MALAMENTE guadagnata.