Come fai ad esserne certa ?La casa è in mano a una sola agenzia...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Come fai ad esserne certa ?La casa è in mano a una sola agenzia...
La casa è in mano a una sola agenzia...
Ieri mi sono data la pena di sentire l'AI e ho scoperto che l'immobile in questione non lo gestisce più lui ma un suo collega
Può anche rinunciare a quell'immobile, tanto uno vale l'altro, che cosa cambia?
Probabilmente è anche il caso, dato che c'è una successione di mezzo.
Mah...Se Le piace quello un valido motivo dovrà pur esserci.
Se una donna ti piace..
Vai corteggiondola per conquistare quella o per te una vale un'altra..?
La casa è in mano a una sola agenziaCerca sui portali l'agente che ora tratta l'affare e contattalo.
Poi vai a prendere l'assegno dal primo agente, firmando contestualmente una forma giuridica che ti manleva da ogni vincolo eo pretesa, a "qualsiasi titolo e ragione".
Poi recati da quell'altro agente e fagli la proposta.
se non sono indiscreto, che cifra hai lasciato, unitamente alla proposta?
Si è della stessa agenzia... ??
..nel senso di dire che il collega che ora gestisce l'affare è sempre della stessa agenzia...(?)
La casa è in mano a una sola agenzia
Si è della stessa agenzia
Magari, magari ci sono delle possibilità... Altrimenti ti avrebbe detto di passare a ritirare l'assegno... Facci sapere, in bocca al lupo!andare in agenzia mercoledì sera per parlare di persona con l'AI e il titolare
Non ci sarebbero problemi se fosse solo una questione di tempistica, non ho fretta di cambiare casa, è il comportamento dell'agente che mi lascia basita. Silenzio stampa e appuntamento in agenzia oltre la data di scadenza della proposta senza nemmeno una chiamata per spiegare più o meno la situazione, tutto tramite la segretaria.3 proprietari, successione, normale che ci voglia tempo, magari aspettava fino all'ultimo per avere risposta e poi contattarti, se non ha novità da comunicarti poco ci può fare.
Può anche semplicemente essere che uno dei 3 non è riuscito ancora a parlarci, noi abbiamo avuto una situazione simile, uno a Novara di 80 anni quasi, la sorella a Roma ed era spesso all'estero, la trovavi 4 volte al mese e rispondeva solo alle mail, giorni dopo, la terza in Sicilia non ricordo dove e dovevamo parlare sempre col suo legale, mai parlato con lei.
Ogni minima cosa che chiedevi passavano minimo 7 giorni ora che si finiva il giro e si sentivano tra loro per risponderti, per non contare le volte in cui non si capivano.
Alla fine abbiamo venduto ad una persona che acquistava senza mutuo e che ha sistemato a sue spese le irregolarità se no non se ne usciva più.
Gratis per sempre!