Non capisco perché quelli dell’agenzia mi abbiano fatto passare per la paranoica di turno....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
perche' loro maturano il compenso all'accettazione della proposta, sai che gliene frega se poi il perito non fa passare la pratica.Non capisco perché quelli dell’agenzia mi abbiano fatto passare per la paranoica di turno....
No non è regolare e non sei certo tu ad attestare la regolarità , pertanto vista la scorrettezza dell AI nel campo note del prestampato scrivi " si condiziona in modo sospensivo la proposta alla regolarità edilizia dell immobile, oltre che per la concessione del mutuo"Conviene che scrivo nella proposta che L immobile sia totalmente a norma?
lavora nell'immobiliare... il perito controlla tutto .. se c'e' un bagno dove non dovrebbe esserci non fa passare il mutuo , altro che muraOra una mia cara amica che lavora nell immobiliare mi dice che il perito guarda solo i muri del resto non gliene frega niente..non saprei a chi dar retta!comunque scriverò nella proposta che la casa dovrà essere lasciata in regola alle normative catastali..vedremo!!!incrociamo le dita!poi è vero che L agenzia la devi pagare quando la proposta viene accettata?in poche parole il loro lavoro è terminato li???
Gratis per sempre!