E

enzo6

Ospite
Se penso alla strategia che stanno cercando di mettere in piedi, tireranno dentro anche Geppetto.
Bisogna che Geppetto scriva che a seguito dell'evolversi dei fatti chiede la restituzione immediata dell'assegno, e da lì vedere cosa fanno.

Perchè ?
Il venditore si ritira per iscritto con le motivazioni addotte.
L'acquirente sulla base di quanto sopra chiede per iscritto reso A/B.
L'AI deve adempiere alla volonta delle parti.

Geppetto1234

Membro Junior
Privato Cittadino
Grazie a tutti oggi sentirò ancora il mio legale per un parere e proporro quanto consigliato, ovvero scriverò chiedendo la restituzione dell'assegno e di chiudere il tutto. Spero solo che a questo punto non facciano passare me come inadempiente..alla fine non c'entro nulla! Vi terrò aggiornati.

E

enzo6

Ospite
Grazie a tutti oggi sentirò ancora il mio legale per un parere e proporro quanto consigliato, ovvero scriverò chiedendo la restituzione dell'assegno e di chiudere il tutto. Spero solo che a questo punto non facciano passare me come inadempiente..alla fine non c'entro nulla! Vi terrò aggiornati.

Mi raccomando prima di scrivere fatti dare copia lettera di diniego del proprietario ed indica tali riferimenti su tua lettera ad AI

E

enzo6

Ospite
Si su questo hai ragione, ma loro hanno interesse a tenere in vita quella proposta, quindi fin tanto che gli avvocati non arriveranno a definizione la cosa rimane in sospeso.

L'acquirente ci ha detto che esiste una lettera del venditore in cui si recede quindi la proposta non è piu' valida.
Geppetto fatti prima dare la lettera del venditore.

Rosa1968

Membro Storico
Enzo, credo che il passo giusto sia l'agenzia che comunica a geppetto che la proposta non è più valida specificando i motivi pertanto lo invita al ritiro dell'assegno con la frase che nulla sarà richiesto a volere o pretendere da entrambe le parti per danni o quant'altro (per parti intendo agenzia e geppetto) . E Geppetto deve arrivare a questo.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto