E

enzo6

Ospite
Enzo, credo che il passo giusto sia l'agenzia che comunica a geppetto che la proposta non è più valida specificando i motivi pertanto lo invita al ritiro dell'assegno con la frase che nulla sarà richiesto a volere o pretendere da entrambe le parti per danni o quant'altro (per parti intendo agenzia e geppetto) . E Geppetto deve arrivare a questo.

Se geppetto si fa dare la lettera dall'acquirente scrive all'AI.
Diventa tutto piu' celere e semplice.
Se AI non gli scrive lo tengono in stand by e magari fanno figurare che la colpa e' sua.

E

enzo6

Ospite
Eh, eh....dovresti sapere che nel paese dei balocchi dell'immobiliare tutto è possibile... e come fa Mangiafuoco a mandare avanti la baracca del suo teatrino?
A buon intenditor...

La norma dice che fin quando non decade la sospensiva l'AI non ha diritto alle provvigioni

Mil

Membro Senior
La norma dice che fin quando non decade la sospensiva l'AI non ha diritto alle provvigioni

questo per gli agenti seri e tecnicamente preparati quale sei tu (sebbene dissentiamo in discussioni di tutt'altro genere). Ma la giungla è piuttosto popolosa... e di clienti rimasti arenati in qualche acquitrino creato ad arte ce ne sono diversi...

E

enzo6

Ospite
questo per gli agenti seri e tecnicamente preparati quale sei tu (sebbene dissentiamo in discussioni di tutt'altro genere). Ma la giungla è piuttosto popolosa... e di clienti rimasti arenati in qualche acquitrino creato ad arte ce ne sono diversi...

E' per questo che scrivo su questo portale, per cercare di informare e dare piu' trasparenza.
Analoga cosa mi aspetto di ricevere dagli altri colleghi

E

enzo6

Ospite

Ti ricordo che faccio questo lavoro da 4 anni e che se certe cose le ho dovute imparare a 45 anni possiamo anche pretendere che non circolino certi soggetti ad infangare la categoria come nel quesito proposto da geppetto.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto