leggi bene cosa prevede il contrattoSto facendo fare visite più volte a settimana, a volte anche solo con 1 giorno di preavviso. Forse è il caso di iniziare la "guerra"
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
leggi bene cosa prevede il contrattoSto facendo fare visite più volte a settimana, a volte anche solo con 1 giorno di preavviso. Forse è il caso di iniziare la "guerra"
Esatto!leggi bene cosa prevede il contratto
non è questa la frase. Questa è corretta:Il conduttore deve consentire l'accesso all'unità immobiliare al locatore, al suo amministratore nonché ai loro incaricati ove gli stessi ne abbiano - motivandola - ragione. Nel caso in cui il locatore intenda vendere o, in caso di recesso anticipato del conduttore, locare l'unità immobiliare, questi deve consentirne la visita una volta la settimana, per almeno due ore, con esclusione dei giorni festivi.L unica frase presente nel contratto è:
I conduttori dovranno consentire l accesso all unità immobiliare, previo avviso, alla locatrice, al suo amministratore e ai suoi incaricati ove gli stessi ne abbiano motivandola ragione.
Nessuna guerra.Sto facendo fare visite più volte a settimana, a volte anche solo con 1 giorno di preavviso. Forse è il caso di iniziare la "guerra"
Io ho solo la frase che ho scrittonon è questa la frase. Questa è corretta:Il conduttore deve consentire l'accesso all'unità immobiliare al locatore, al suo amministratore nonché ai loro incaricati ove gli stessi ne abbiano - motivandola - ragione. Nel caso in cui il locatore intenda vendere o, in caso di recesso anticipato del conduttore, locare l'unità immobiliare, questi deve consentirne la visita una volta la settimana, per almeno due ore, con esclusione dei giorni festivi.
Questo è il testo ministeriale dei concordati e non specifica quanti mesi prima, ma mette dei paletti alle visite
Io fino al 31 luglio non pago. Mi faccia causa per 3 mensilità se vuole.. tolte 2 che ha già di cauzione mi faccia causa per 1 mensilità.. vuole la guerra? guerra avrà.Nessuna guerra.
Comunica semplicemente ad agenzia e proprietario che sarai disponibile ogni settimana il giorno x dalle…alle…,( due ore).
Non ho problemi di soldi.. e sono sicuro che per 1 mensilità non si mette a fare niente.Se il tuo proprietario facesse le cose per bene, non solo gli dovresti gli affitti ma anche le spese legali oltre alle tue,quindi fossi in te starei attento. Inoltre prima di una causa dovreste andare da un mediatore, in questi casi è obbligatorio e sono minimo altri 150 euro a testa più l’ausilio di un proprio legale, altri 200 almeno.
Gratis per sempre!