Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ti ripeto:concordo con la tua etica ma non é un obbligo del mediatore, affatto, solo una buona pratica per riequilibrare il rapporto con l'acquirente, nulla toglie di fare altrimenti, con la dovuta trasparenza. Io contstavo peró il dovere di portare la migliore proposta, é cosa assolutamente fuori dai doveri del mediatore, che come figura é indipendente e slegato da qualsiasi obbligo di performance... Il mandatario invece....Dici che la citazione trascritta è sbagliatissima, vero? In tal caso concordo (come già scritto in altri post).
Per me le proposte si raccolgono una alla volta. Mai messo il piede in più scarpe
me le danno appena salgo di grado... Devo impossessarmi di altre 2956 anime di agente immobiliare, cosa rarissima...due alette da pipistrello e l'avatar sarebbe fantastico..
Ti ripeto:concordo con la tua etica ma non é un obbligo del mediatore, affatto, solo una buona pratica per riequilibrare il rapporto con l'acquirente, nulla toglie di fare altrimenti, con la dovuta trasparenza. Io contstavo peró il dovere di portare la migliore proposta, é cosa assolutamente fuori dai doveri del mediatore, che come figura é indipendente e slegato da qualsiasi obbligo di performance... Il mandatario invece....
Assolutamente d'accordo. Anch'io mi comporto così.Forse nella maggior parte dei casi l'esclusiva può non rappresentare un lavoro di qualità, ma generalizzare non è mai corretto. Per esempio io non concordo sul fatto che uno debba sentirsi autorizzato a raccogliere più proposte (a meno che le stesse non siano verbali e quindi valgano poco o nulla). Per me serietà vuol dire raccogliere una proposta, valutarla sospendendo ogni attività sulla casa oggetto della trattativa e poi comunicare se la proposta è accettata o meno. Solo in caso di mancata accettazione si riprende l'attività di promozione della casa.
Dici che la citazione trascritta è sbagliatissima, vero? In tal caso concordo (come già scritto in altri post).
Per me le proposte si raccolgono una alla volta. Mai messo il piede in più scarpe
Consiglio di provare a vendere da solo!
Consiglio di provare a vendere da solo!
Io se dovessi tornare a vendere proverei sicuramente da solo.
Gratis per sempre!