Brisko

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Il tuo valido discorso, da un punto di vista etico, è molto corretto e non ti nascondo che anche io lavoro in questo modo.Anche se il dovere del mediatore è quello di prospettare al cliente-venditore che lo ha assunto per la vendita della sua proprietà la migliore offerta possibile, anche se è in corso un'altra proposta in fase di accettazione. Ripeto, per rispetto del proponente che si è seduto e mi ha staccato un assegno mostrando volontà di acquistare un immobile, io sospendo l'attività e aspetto una risposta del venditore, ma non biasimo chi non fa così.

Grazie! neanche io biasimo chi si comporta diversamente, come scritto nel post #299 è solo una mia opinione ;) e nei panni del potenziale acquirente sarei felice di avere a che fare con una persona che si comporta in questo modo (ma anche questa è solo una mia idea)

E

EnCa78

Ospite
Grazie! neanche io biasimo chi si comporta diversamente, come scritto nel post #299 è solo una mia opinione ;) e nei panni del potenziale acquirente sarei felice di avere a che fare con una persona che si comporta in questo modo (ma anche questa è solo una mia idea)

Condivido

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Anche se il dovere del mediatore è quello di prospettare al cliente-venditore che lo ha assunto per la vendita della sua proprietà la migliore offerta possibile, anche se è in corso un'altra proposta in fase di accettazione.
NO, nemmeno questo è vero, questo è anzi assolutamente falso... è vero però per un mandatario. ;) Piano piano scoprite chi siete sempre stati.:^^:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto