Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ed io che pensavo che fosse per il "servizio" (e con "servizio" intendo un lavoretto tipico del proctologo) offerto da molti colleghi ai propri clienti..Forse, se le provvigioni fossero più modeste non avremmo il problema dell' immagine di categoria già compromessa.
Un paio di risposte:è comune anche sentirsi dire dai venditori "prendi le provvigioni da chi compra".
di cosa parli scusa?!cAro mio....tu che parli di mancata collaborazione quando lavori sugli incarichi in esclusiva delle altre agenzie a cui tu la collaborazione NON LA CHIEDI NEANCHE che coraggio hai??? a distanza di 3 anni sei in causa con un cliente che ha pagato REGOLARMENTE L'agenzia che aveva l'incarico in esclusiva su quell'immobile, dicendo che sei stato tu a mettere a conoscenza e d'accordo le parti....prima di scrivere certe cose, bisognerebbe farsi un bell'esame di coscienza, soprattutto se ci si reputa SUPER AGENTE IMMOBILIARE!!!!!
10%Salve avrei un quesito da porgere a chi mi potrà dare una risposta.
In un contratto di affitto di 3 - 4 mesi quale provvigione dobbiamo chiedere alle parti?
Gratis per sempre!