Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se guardo i dati che girano sono circa 100mila. Prima erano meno.riflettete su quanti sensali c'erano negli anni ottanta e su quanti ce ne sono ora,
Le agenzie questo trimestre sono aumentate dello 0,6% ho letto da qualche parte... .. e i colleghi che ritengo lavorino molto male (almeno nei confronti dei colleghi) sono vivi e vegeti... no, non condivido la speranzao su quanti colleghi avevate nel 2000 e quanti hanno cambiato lavoro,
e comunque personalmente di quelli che chiedono 0 di provvigione, credetemi non me ne può fregare di meno, ma che facessero quello che vogliono, saranno fatti loro non miei!! a me nn tolgono nulla credimi,se uno pensa di nn pagarmi, ce lo mando io stesso da loro vedrà che bel servizio riceverà....
Non è vero, stai sottovalutando il problema. Se lavorassi a roma invece che in sicilia, dove lo 0% è diventato predominante, avresti non poche difficoltà a farti valere.... e tutto per colpa di qualche "furbo imprenditore" con vista settata su macro per inquadrare solo il portafoglio di oggi dimenticando il domani...
Invece collaborano pure, d'altronde chiedono il 4-5% al'acquirentePer questo li non si collabora, perche con sola una provvigione da spartire è dura
Gratis per sempre!