E
enzo6
Ospite
rimane il fatto che tupuoi decidere di fare mille preventivi, scegliere e volendo fartelo anche da solo.... il bagno
Ma parli sul serio o scherzi?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
rimane il fatto che tupuoi decidere di fare mille preventivi, scegliere e volendo fartelo anche da solo.... il bagno
Che dopo un pò di messaggi il sig. Tarta82 ha smesso di scrivere nel sito, volevo fargli sapere che l'agenzia lo ascolta, se c'è da risolvere si risolve bonariamente!
perche dovrei scherzare?Ma parli sul serio o scherzi?
perche dovrei scherzare?
io non capisco perchè tu hai il diritto di pretendere e obbligare qualcuno a comprare da te e servirsi della tua professionalità e non è libero di poter far da solo e ribadisco con tutti i rischi del caso.
perchè dici che rifare un bagno, esempio, non è la stessa cosa?
il mio tempo non è uguale al tuo?
tu per vendere casa investi del tempo e giustamente vuoi essere risarcito in caso di furbetti. io per fare un preventivo di ristrutturazione perdo lo stesso tempo ma non ho diritto a niente.
cosa cambia scusa???????
io dico solo che, soprattutto nel mio caso dove una stessa cosa viene venduta da due enti qualificati e che hanno fatto la pubblicità, io non posso scegliere dove comprare e con chi trattare....
e tutto questo diritto solo perchè sei stato il primo a farmi vedere l'appartamento!!!!
te lo ripeto. sono d'accordo con te se qualcuno fa il furbetto prende il nome del citofono e il giorno dopo a citofonare al venditore. e qui scatta la lettere dell'avvocato. ma se io vedo, ad esempio, un appartamento con due agenzie, uno mi fa il 3% l'altro il 2% sono obbligato a comprarla da te e a pagarla di piu solo perche sei stato il primo a farmela vedere....
è assurdo e fuori qualsiasi legge di mercato, soprattutto nel 2013....
e tu sai meglio di me che se uno facesse una cosa del genere, partirebbe dalla prima agenzia subito una bella lettere dell'avvocato...
ti sembra corretto????
Comunque non sarebbe lo stesso bagno! Stai parlando di preventivi con materiali e costi della manodopera differenti, questo spiega il risparmio.poi trovi un altro a 100 metri che fa lo stesso lavoro e ti fai fare un preventivo e te lo fa piu basso. non ti girerebbero le scatole se tu fossi obbligato a scegliere il primo solo perche è stato il primo a farti il preventivo. per favore vorrei che mi rispondeste togliendovi le vesti da AI e con tutta onestà....
Gratis per sempre!