Ho capito......ti garantisco che per una persona normale e' un lavoro di tre minuti....
Ti riporto un aneddoto rigurdante il pittore Pcasso.
Un miliardario lo citò in tribunale perchè Picasso aveva chiesto un pagamento elevato per un ritratto della moglie del miliardario, ritratto fatto in poche ore.
Alla domanda di giustificazione della cifra fatta dal giudice, Picasso rispose : è vero che ho impiegato poche ore a fare il ritratto, ma ciò è il risultato di 30 anni di studio ed esperienze. Se calcolo i 30 anni, ho chiesto pochissimo.
Lo stesso vale per il tuo caso wetto :l'agente ha impiegato
3 minuti a fare il lavoro ed in maniera perfetta, perchè a messo a tua disposizione la sua preparazione ed esperienza . Sapeva cosa fare e lo ha fatto bene.
Non credo che abbia, a posteriori, il diritto di sindacare l'equità del corrispettivo del servizio usufruito. Dovevei prendere accordi prima di dare il via libera al servizio.
E come se uno andasse al ristorante e non guarda i prezzi della lista, mangia di gusto e quando gli portano il conto dice : il salmone era buono, ma il prezzo chiesto è troppo alto e ti dò un terzo. Il dessert buonissimo, ma massimo ti dò 2,00 euro che è un prezzo equo, dopottutto il cuoco avrà impiegato
3 minuti per farlo.
La contestazione "a posteriori" è a mio parere non accettabile sul piano della corretteza.
Io chiedo sempre quanto costa prima, sia un servizio, sia un piatto di spaghetti.
Poi decido se posso permettermelo, se posso farne a meno, se posso fare da solo,etc...
Se era cosi facile e così veloce perchè non hai fatto da solo ? Ma soprattutto perchè non hai preso accordi prima ?