Alla mia portata, non sono una GRANDE come te! Anna
Beh, se io sono grande siete messi proprio male.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Alla mia portata, non sono una GRANDE come te! Anna
...ho la "cattivissima" abitudine di fare delle foto da esterni da posizioni defilate...
e poi si dice che suonare i campanelli e' una prerogativa dei tecnofusi o dei professioniquadri
Ma infatti. A volte parli con dei clienti interessati solo a scoprire dove si trovi l'immobile che hanno visto sul tuo annuncio (ricordo, NON gratuito). Alle mie reticenze rispondono sempre alla stessa maniera: "parli pure tranquillamente, non sono mica un'agenzia immobiliare" al che io ribatto "...questo mi preoccupa ancora di più..."
Sì, ma secondo me loro sostenevano proprio l'annuncio, elevandolo a "indicazione dell'affare" come inteso in quelle sentenze, il che porterebbe alle conseguenze da me descritte sopra. Quindi secondo il ragionamento, l'annuncio fa nascere la trattativa e quindi c'è il nesso causale , guarda che la logica c'è
In pratica si dice, se l'annuncio ti porta a riconoscere l'immobile e tu concludi, mi devi la provvigione.
Ho avuto più volte modo di apprezzare la tua preparazione in materia , però consentimi questa critica benevola , da una persona intelligente quale penso tu sia banalità del tipo tutti d'accordo a rispondere, beh ... scusa ma non è che potrebbe essere che invece che d'accordo purtroppo i fatti legalmente siano così? Almeno il dubbio ...poi volevo dire che molto spesso tacciamo, caro pensoperme perchè ci stai rendendo difficile il fregare i clienti e quindi dobbiamo passare meno tempo al computer. Con stima FabrizioOriginariamente Scritto da pensoperme
Lo farei se vedessi una presa di posizione precisa da parte degli altri agenti immobiliari, siccome nessuno ha nulla da dire, tutti d'accordo, o sbaglio? Trovo quelle informazioni dannose sopratutto per voi, per come sono esposte, fanno capire cose fuori dal mondo. Se tutti tacete, a mio parere date il vostro assenso, visto con quanto impegno invece vi affrettate a rispondere ai miei post, che (almeno in questa occasione) hanno la colpa di rimettere le cose in un regime di ragionevolezza e di buon senso.
Gratis per sempre!