Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Devo dire che capisco la posizione dell'avvocato Valeri, perché ho compreso cosa volesse dire e penso che si sia lasciato andare a commenti poco piacevoli (dei quali rivendico l'esclusiva: qua dentro lo stronxo sono IO e basta!) per risposta a atteggiamenti di "chiusura" e di "principio" che cozzano con l'esperienza quotidiana di chi in tribunale ci lavora. Quindi, pur comprendendo la "stizza" di chi si è impuntato contro le dichiarazioni "ciniche ma realistiche" dell'avvocato Valeri, opponendo ragionamenti che in punta di principio condivido pure, devo dar ragione al Valeri, meglio transare che affidarsi a un diritto che vi da ragione/torto tra un lustro con il risultato che ci guadagna solo gli avvocati e i giudici, anche se comprendo la rabbia verso atteggiamenti come quello tenuto dalla nostra professionista, che incarna perfettamente l'italiano medio.
Allora Roby, quando ti dicono che hai aperto solo una porta, spiegagli che il tuo lavoro è far incontrare le parti e in secondo luogo (ma non è indispensabile) farle accordare che senza quel tuo "aprire la porta" probabilmente l'affare non ci sarebbe. Se non ricominciate a difendere la vostra vera funzione, nel tentativo goffo di appropriarvi di altre che non sono per adesso alla vostra portata, chiaramente siete poco credibili.Che la realtà sia un'altra, che i giudici decidono in base a come si svegliano la mattina molti dei quali non hanno nemmeno idea di quello che trattano lo sappiamo pensoperme come lo sai tu e lo sa benissimo l'avvocato, ma ironizzarci sopra e far passare il messaggio "ignorante" come dici tu ( speriamo che capiscano che ignorante è italiano e non un offesa) se permetti è li che mi scaldo, e mi son scaldato raramente qui,ma d'altronde siamo in tanti e come hai detto tu, ti lascio lo scettro di Rompi....... se no non mi diverto più (oltre a non seguire più una persona che alimenta il forum con un confronto sano ironico e pungente).
SilviaRInaldi e se non ti chiamava l'agente immobiliare magari anche se a pochi passi la casa dei tuoi sogni non l'avresti mai trovata....... sai cosi se e con i ma. tutti bravi a parlare. Il lavoro è lavoro, e va pagato per quello che è. la messa in lazione tra 2 parti.
Ciò detto ritengo opportuno che da parte di alcuni Agenti Immobiliari fondatori e non, cessi ogni polemica con il sottoscritto del tutto squalificante per la vostra credibilità nei confronti di chi legge i post e si iscrive al forum.
Gratis per sempre!