Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Grazie mille. Buon Natale.Le banche fanno quello che vogliono, nessuno ti ha fatto pagare penali, non crucciarti e buon Natale!
Ho fatto una proposta di acquisto, con sospensiva,
Su una base reddituale questo non vuol dire che il mutuo sia deliberatoLa banca tuttavia ha risposto soltanto il 12 dicembre positivamente
A parte la data, o meglio le date ormai decorse senza aver raggiunto una definizione (come già ti è stato detto meglio modificare gli accordi precedentemente scritti)rogito al 20 dicembre (data nella quale eravamo daccordo avrei pagato la provvigione).
Anche con una perizia favorevole e che soddisfa la tua richiesta di mutuo di fatto il mutuo non può essere deliberato, manca sempre un tassello che non è poi così da poco, la relazione Preliminare del Notaio,Mercoledì, quando il perito comunica alla Banca l'esito della perizia e abbiamo la certezza che il mutuo erogato sarà quello da me richiesto
Ma questo purtroppo lo dice il codice civileBuonasera Rosa, capisco ma non mi sembra corretto. Che deve fare l'AI ? Trovare acquirenti che pagano contanti ? Una clausola sospensiva interrompe o subordina una volontà già espressa dal compratore e dal venditore. Non è raccogliere tale volontà il "mandato" dell'AI ?
Ha lavorato invano l'AI se non viene concesso il mutuo ?
Ci sono anche gli accordi che vanno in deroga a quanto dispone il codice civileBuonasera Ingelman, si ma c'è una parte che il suo lavoro l'ha fatto.....boh...se sta bene a voi...più penso alle nostre leggi più penso che derivino dal diritto romano translato da qualche bizantino.....
Gratis per sempre!