A
Arwen Undòmiel
Ospite
raggiri
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
incarico scusate. studio pci , ho sentito questa signore per i saluti per telefono perchè c'è un morto e io non posso andare fino laggiu' per un funerale , abbiamo chiacchierato a lungo, mi ha chiesto come andavano tante cose e gli ho detto che mi sto dannando per quella proprietà.. ti ricordi?... e lui ricordandosene nonostante siano oltre 15 anni che non viene mi ha detto che quando sarà qui a luglio - agosto gli piacerebbe fare una visita per vedere le condizioni di manutenzione , posto che la casa la conosce. A luglio il mioincarico è scaduto. Tutto chiaro? ci ravvedi comunque la commissione? hehehehe , tutto chiaro? usi spesso dei toni insinuanti non carini, permittimi. Il tuo collega emerito con me di sicuro è salvo da ragiri. Se per luglio non me l'ha venduta, proverò a proporla a questo amico.
infatti, sai ne volevo essere certissimissima e ho voluto chiedere.
Considerato che l'incarisco ti scade a luglio, e che potresti avere questa opporunità, perchè non provi a farti fare una proroga anche di qualche mese. Magari accennando che hai un potenziale cliente interessato.incarico scusate. studio pci , ho sentito questa signore per i saluti per telefono perchè c'è un morto e io non posso andare fino laggiu' per un funerale , abbiamo chiacchierato a lungo, mi ha chiesto come andavano tante cose e gli ho detto che mi sto dannando per quella proprietà.. ti ricordi?... e lui ricordandosene nonostante siano oltre 15 anni che non viene mi ha detto che quando sarà qui a luglio - agosto gli piacerebbe fare una visita per vedere le condizioni di manutenzione , posto che la casa la conosce. A luglio il mioincarico è scaduto. Tutto chiaro? ci ravvedi comunque la commissione? hehehehe , tutto chiaro? usi spesso dei toni insinuanti non carini, permittimi. Il tuo collega emerito con me di sicuro è salvo da ragiri. Se per luglio non me l'ha venduta, proverò a proporla a questo amico.
presumo che tu ce l'abbia con me...tu hai chiesto pareri e io non posso esprimere dubbi? Insinuante che? dobbiamo solo consigliare gli escamotage per bypassarci e i tempi per farlo? mi permetti di chiedermi il perche'...se poi e' tutto chiaro come tu dici, e se la tua coscienza e' tranquilla...buon per te e per i colleghi che hanno lavorato un anno per nullaA luglio il mioincarico è scaduto. Tutto chiaro? ci ravvedi comunque la commissione? hehehehe , tutto chiaro? usi spesso dei toni insinuanti non carini, permittimi.
presumo che tu ce l'abbia con me...tu hai chiesto pareri e io non posso esprimere dubbi? Insinuante che? dobbiamo solo consigliare gli escamotage per bypassarci e i tempi per farlo? mi permetti di chiedermi il perche'...se poi e' tutto chiaro come tu dici, e se la tua coscienza e' tranquilla...buon per te e per i colleghi che hanno lavorato un anno per nulla
Non dimentichiamo che AI può anche chiedere il rimborso spese documentate sostenute.non ti arrabbiare boschini, sono i rischi della mediazione.
potrei avvalermi di loro a titolo di consulenza come mi ha suggerito qualcuno su di cui mi sfugge il nome, per agevolare una trattativa fra privati. mi pareva una buona idea , vedrò che fare in questo senso.Considerato che l'incarisco ti scade a luglio, e che potresti avere questa opporunità, perchè non provi a farti fare una proroga anche di qualche mese. Magari accennando che hai un potenziale cliente interessato.
Gratis per sempre!