peperina la ragazza.ok..anche se nella mia risposta, puo' vedere cio' che vuoi ma nn la mancanza di educazione, tu hai chiesto un parere ( a cui ti hanno risposto ) , io ho posto un dubbio..mi e' concesso?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
peperina la ragazza.ok..anche se nella mia risposta, puo' vedere cio' che vuoi ma nn la mancanza di educazione, tu hai chiesto un parere ( a cui ti hanno risposto ) , io ho posto un dubbio..mi e' concesso?
+ che di aggressione io parlarei di lecito infastidimento e richiesta di tornare su pareri oggettivi , a seguito di velate insinuazioni di malafede altrui. ed è ben diverso.
comunque quello che volevo sapere l'ho saputo e studio pci puo' tenersi i suoi dubbi sulla mia correttezza perchè tanto poco mi cambia. Mi dà veramente fastidio l'insinuazione velata quando uno ti viene a chiedere aiuto in buona fede per non fare torti a nessuno . tutto qua. argomento chiuso. Se devo chiedere aiuto e sentirmi dare della scorretta anche solo per dubbio, senza il minimo motivo (non ci sono retroscena nella mia domanda o zone d'ombra)francamente eviterò di chiedere in futuro.
si parecchio . sono tipo gandhi e ci sono una manciata di cose che mi fanno inalberare , vedi quand ti poni con gentilezza per chiedere un parere , un aiuto e mezzo palle di cristallo ti si dà velatemente della scorretta. No .peperina la ragazza.
E' anche previsto questo, e di certo non è una clausola vessatoria.vedo ora che sul mio contratto c'è questa clausola ed è un contratto in esclusiva.
vedo ora che sul mio contratto c'è questa clausola ed è un contratto in esclusiva.
io non lo metto in dubbio, infatti non vorrei che lui mettesse in dubbio che io sia corretta macchinando sulla mia SEMPLICISSSSSIMA domanda.assolutamente no, studiopci e' un'ottima persoma, credimi.
ok sei peperina, ma l'esagerazione stanca, credimi. Ti sei chiarita e questo ti fà onore, ma mettere il dito nella piaga da fastidio.si parecchio . sono tipo gandhi e ci sono una manciata di cose che mi fanno inalberare , vedi quand ti poni con gentilezza per chiedere un parere , un aiuto e mezzo palle di cristallo ti si dà velatemente della scorretta. No .
evidenziami,per cortesia, dove ti ho dato della scorretta? graziee quindi, questo signora che innamorato da bambino della propeieta' ritorna da adulto. ha saputo della casa stando dall'altra parte del mondo mettendosi davanti alla palla di cristallo?
Gratis per sempre!