ccc1956

Membro Senior
Professionista
io non lo metto in dubbio, infatti non vorrei che lui mettesse in dubbio che io sia corretta macchinando sulla mia SEMPLICISSSSSIMA domanda.
a difesa di studiopci che non ne ha bisogno, e' che molta gente fa domanda per scavalcare l'agenzia.
tu non l'hai fatto. hai ragione
io non sono un agente e quindi non sono di parte.
basta spiegarsi e tutto va a posto.:D

A

Arwen Undòmiel

Ospite
evidenziami,per cortesia, dove ti ho dato della scorretta? grazie
mannaggia, sai esistono le frasi affermative : sei scorretta, e le insinuazioni velate. Stai nutrendo dei dubbi manifestati senza frasi affermative sulla mia corettezza d'operato e l'hai bene espresso , mi pare. Possiamo chiuderla qui? non mi interessa proseguire, puoi tenerti i dubbi ma sappi che sono ingiusti nei miei confronti. Ho chiesto aiuto con cortesia e non dovevi subito pensare male.[/quote]

A

Arwen Undòmiel

Ospite
a difesa di studiopci che non ne ha bisogno, e' che molta gente fa domanda per scavalcare l'agenzia.
tu non l'hai fatto. hai ragione
io non sono un agente e quindi non sono di parte.
basta spiegarsi e tutto va a posto.:D
appunto possiamo spiegarlo anche a studiopci che non ho fatto domande per scavalcare l'agenzia , non sto ledendo nessuno etc etc etc ?

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
precisando che il motivo del "contendere " non e' studiopc ma il sottoscritto...direi di passare oltre, arwen ha appurato quanto ha chiesto...le auguro di vendere la su aproprieta' o all'amico dall'altra parte del mondo o tramite i colleghi sul posto

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto