Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La mia voce sarà fuori dal coro, ma non sono così convinto che la nostra amica eva2008 abbia diritto alla mediazione. A meno che non abbia avuto un incarico in esclusiva!
io però a differenza della collega i miei clienti li accompagno sempre a visionare gli immobili...se la mia collega o la mia cliente si fossero fatte 100 km e avessero accompagnato loro il cliente a visionare l'immobile ti darei pienamente ragione,ma dal momento che lavorare sotto il sole cocente di agosto è faticoso ed entrambe le "signore" hanno pensato bene di scaricarmi il cliente credo che sia giusto che paghino...non credi?
se non fossi stata tirata in ballo da loro ti assicuro che,da persona onesta e sensata quale mi ritengo,non avrei certamente preteso nulla...non avrei addirittura preteso nulla neppure per la valutazione scritta dell'immobile da me redatta.
alla luce dei fatti (sono pienamente convinta che mi spetti la mia provvigione!!!) e alla luce del trattamento a me riservato (offese irripetibili!!!) farò di tutto affinchè venga riconosciuto ogni mio diritto...fino all'ultimo centesimo!!!
Gratis per sempre!