Dici che posso chiederlo alla banca?Tipo verifiche reddituali e sull'immobile?Potresti provare a far fare tutte le preverifiche bancarie prima, in modo da poter rogitare appena scaduti i 10 anni
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Dici che posso chiederlo alla banca?Tipo verifiche reddituali e sull'immobile?Potresti provare a far fare tutte le preverifiche bancarie prima, in modo da poter rogitare appena scaduti i 10 anni
Il fatto è che si tratta di parecchi mesi,l'agente quando li vede questi soldi??Si opporrà sicuramente...se c'è la sospensiva mutuo non si è (ancora) concluso l'affare, ergo no provvigione
Il fatto è che si tratta di parecchi mesi,l'agente quando li vede questi soldi??Si opporrà sicuramente...
In realtà superato lo scoglio donazione il mutuo mi sarà concesso quasi sicuramente almeno per quel che dipende da me,già avevo avuto un preventivo dalla banca prima che uscisse fuori la storia della donazione e anche visto l'importo abbastanza basso,sui 40.000 euro.Non credo che altri acquirenti offrano di meglioNon mi sembra che questo sia un problema tuo, ma dell'agente.
Se non vuole aspettare che venda al altro acquirente ....... se c'è!
Gratis per sempre!