Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Custode ....... autorizzi sil a fare il nome dell'agenzia :?: :?: :?: :?:
Così può darsi che qualcun' altro si può salvare :ugeek: :!: :!: :!: :!: ;)
[quote]ora ho capito cosa intendevate quando mi chiedevate se avevamo firmato l'accettazione della proposta.. no.. non abbiamo firmato nulla.. abbiamo solo saputo che era stata accettata verbalmente ma sul contratto della proposta c'era scritto che la comunicazione dell'accettazione poteva essere comunicata anche verbalmente..[/quote]
Il fatto è che la legge dice che scatta il diritto alla provvigione quando il proponente viene a conoscenza dell'accettazione della proposta che ha fatto, e a confermare ciò, deve appunto controfirmare "per avvenuta conoscenza".
Io, di solito, quando ho una proposta acccettata mando un telegramma e poi, quando il proponente viene in agenzia mi firma anche l'avvenuta conoscenza dell'accettazione (chiaramente dandogli una copia!!).
Vi auguro di cuore di riuscire a recuperare i vostri soldi! Spero anche vivamente che l'agenzia che vi segue ora si comporti degnamente così che voi possiate recuperare anche un pò di fiducia nella nostra categoria [i]purtroppo a volte giustamente mal giudicata[/i]!!
Vi consiglio anche di segnalare il comportamento dell'agenzia alla Camera di Commercio ....
Gratis per sempre!