@francesca63 e @Bagudi, forse non avete ancora compreso che qui il problema è "strutturale".
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Forse no, ma forse siforse non avete ancora compreso
Per quanto riguarda la parte dei documenti depositati, potrebbe essere, per quanto riguarda accettare un generico testo di contratto non riportato e non sottoscritto, ho qualche dubbio.È chiaro che, avendo firmato, non puoi dire che non sapevi.
Evidentemente non hai fatto domandeLa proposta mi è stata letta e non spiegata, la mia stupidità mi ha portato a fidarmi e firmare
Capisco che a vs. modo di pensare, la AI abbia agito in un modo corretto, ma non si comprano e vendono case ogni giorno
senti...La proposta mi è stata letta e non spiegata, la mia stupidità mi ha portato a fidarmi e firmare
Capisco che a vs. modo di pensare, la AI abbia agito in un modo corretto, ma non si comprano e vendono case ogni giorno
Colpa dell'agentesenti...
io un pezzo di carta che mi impegna per centinaia di migliaia di euro non lo leggo con attenzione: me lo porto a casa e me lo leggo con molta attenzione e, se solo ho il minimo dei dubbi, pago qualcuno perché lo legga con molta attenzione E cognizione di causa.
ma in realtà questo è quello che immagino farebbe chiunque, anche il meno scafato degli aspiranti acquirenti.
tu... tu frequenti queste pagine da oltre 10 anni; è impossibile che non abbia letto di situazioni simili alla tua dove qualcuno è stato bellamente uccellato.
come con questo bagaglio di esperienza tu sia riuscito a cascarci... davvero non lo capisco.
Quindi se uno non è prudente l'AI può fare quello che vuole ? Ma che dite !!Evidentemente non hai fatto domande
La persona prudente ed intelligente chiede quello che non sa o non capisce
Troppo facile dare la colpa ad altri
no è colpa mia che cerco di capire come poter tutelare i miei diritti, ma vedo che se uno sbaglia in buona fede (io), qui viene deriso e anche insultato !Colpa dell'agente![]()
no è colpa mia che cerco di capire come poter tutelare i miei diritti, ma vedo che se uno sbaglia in buona fede (io), qui viene deriso e anche insultato !
Grazie !
Potevi e dovevi essere più accorto prima. In ogni caso ormai l'acquisto l'hai fatto. Stai sereno e goditi la casa.Quindi se uno non è prudente l'AI può fare quello che vuole ? Ma che dite !!
IO avrò le mie colpe, e di questo mi rammarico ma anche l'agente ha le sue colpe e quello che ha fatto lo ha fatto con dolo.
è ancora in costruzione, per ora sdaranno notti insonne.Stai sereno e goditi la casa.
Gratis per sempre!